Comune di Montepulciano cerca Istruttore Tecnico. Con Delibera di Giunta Comunale n. 488 del 24 aprile 2024, il Comune di Montepulciano ha indetto una procedura concorsuale per l'assunzione di n. 1 candidato per il profilo di Istruttore Tecnico - Area degli Istruttori. Il posto sarà assegnato all'Area Edilizia e Urbanistica.
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, il Comune di Montepulciano, con deliberazione di Giunta Comunale n. 488 del 24 aprile 2024, ha approvato l'aggiornamento del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale 2024/2026, già approvato con Deliberazione della Giunta Comunale 83/2024.
Pertanto, è stato indetto un concorso pubblico, basato sulla valutazione per esami, per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico - Area degli Istruttori, art. 12 del CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022. Il posto è a tempo pieno e indeterminato e sarà assegnato all'Area Edilizia Urbanistica.
Il Comune di Montepulciano promuove la selezione di candidati che rispondano alle competenze previste nel bando pubblico.
Il candidato idoneo sarà assunto con contratto a tempo indeterminato. Per lo svolgimento delle mansioni previste viene corrisposto il trattamento economico CCNL del Comparto Funzioni Locali, per uno stipendio base annuo pari a 21.392,87 euro.
Al trattamento base si aggiungeranno:
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di un posto di Istruttore Tecnico, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Per il profilo di Istruttore Tecnico, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda per la partecipazione al concorso pubblico, indetto dal Comune di Montepulciano per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 29 maggio 2024.
La domanda di partecipazione al concorso, corredata dai relativi allegati, può essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale https://www.inpa.gov.it/. La mancata presentazione telematica comporterà la decadenza dalla partecipazione.
Per partecipare alla procedura concorsuale, il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) intestato a suo nome oppure di un domicilio digitale.
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d'esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e su altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati. Il bando è disponibile sul sito del Comune di Montepulciano e sul Portale del Reclutamento InPA.
È disponibile un aggiornamento per il concorso per Funzionario di Polizia Locale per il Comune di Fiumicino.