30 Apr, 2024 - 22:56

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anticipano il matrimonio, perché l'ex gieffina ha cambiato il vestito poco prima delle nozze

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anticipano il matrimonio, perché l'ex gieffina ha cambiato il vestito poco prima delle nozze

Dopo la nascita del loro primo figlio insieme, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di sposarsi. Le nozze sarebbero dovute avvenire ad ottobre in Campania ma a pochi mesi dal grande evento, la coppia ha deciso di anticipare la data. Non solo l'ex gieffina avrebbe cambiato anche abito da sposa.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nuova data del matrimonio

Avrebbero dovuto sposarsi l'11 ottobre in Campania, invece, le nozze sono state anticipate in estate. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno moglie e marito il 12 luglio e il matrimonio si svolgerà in Versilia.

Il motivo di tale decisione è dovuto alle condizioni di salute della mamma del futuro sposo. Infatti, tutti sanno che l'attrice Eleonora Giorgi sta combattendo la battaglia contro un tumore al pancreas. Per adesso le cure stanno andando nel verso giusto ma la coppia ha deciso in ogni caso di anticipare il grande evento. La presenza della mamma di Ciavarro è fondamentale e tutti voglio che sia lì a sostenere il figlio.

Il cambio dell'abito

Non solo è cambiata la data del matrimonio ma Clizia Incorvaia ha anche deciso di stravolgere i piani sul vestito.

Lo ha riferito lei stessa sui social, senza, però, rivelare i dettagli del nuovo abito. Mancano circa due mesi alle nozze ed oggi la Incorvaia ha fatto la prova. Per incuriosire ancora di più i fan ha pubblicato alcune foto in cui si è mostrata in intimo nell'atelier in cui acquisterà l’abito. In altre immagini si mostra vestita da sposa e poi con amici.

Infatti, l'ex gieffina ha scelto Giorgia Farina come event manager e wedding planne ed oggi l'ha accompagnata a tutti gli appuntamenti relativi al matrimonio.

Altri dettagli del matrimonio

Un altro dettaglio che non è passato inosservato sono le scarpe indossate da Clizia Incorvaia che potrebbero essere le stesse del matrimonio. Esse sono trasparenti e ricoperte di brillantini.

La futura sposa ha poi rivelato alcuni dettagli sulle bomboniere, spiegando che avranno un tocco di blu.

La storia di Clizia e Paolo

Si sono conosciuti nella casa del "Grande Fratello" quando entrambi hanno partecipato al reality. Era il 2020 e Clizia Incorvaia si era da poco separata dal primo marito e padre di sua figlia Francesco Sarcina.

La loro storia è iniziato per gioco, come un flirt che piano piano, però, è diventato sempre più importante fino a fare innamorare tutti e due i gieffini.

Dopo la fine del programma, i due hanno continuato la relazione lontano dalle telecamere e nel 2021 hanno annunciato l'arrivo di un bambino. Il 19 febbraio 2022 è nato il piccolo Gabriele Ciavarro che i genitori non perdono occasione di farlo vedere sui social ai fan che hanno sempre supportato e sostenuto la coppia nata sotto i riflettori.

Come sta Eleonora Giorgi

Secondo quanto riferito dai figli Paolo e Andrea, Eleonora Giorgi starebbe rispondendo bene alle cure e anche l'operazione a cui si è sottoposta qualche settimana fa è andata per il meglio.

Soltanto mesi fa, l'attrice ha accettato di essere ospite a "Verissimo" dove ha raccontato di aver scoperto di avere un tumore al pancreas. Prima dell'intervento ha fatto un ciclo di chemioterapia per rimpicciolire la massa. Almeno per ora non sono state riscontrate metastasi, quindi, è stato possibile intervenire.

A distanza di giorni è stata di nuovo ospite da Silvia Toffanin, riferendo di essere pronta per l'operazione che è avvenuta poco tempo dopo.

Adesso si gode la famiglia che è sempre vicino a lei e non la lascia mai sola, nell'ultimo periodo ha capito chi sono gli affetti più cari e chi le persone di cui non può fare a meno. Ha spiegato poi di essere grata alla vita in ogni caso.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE