Ministero della Cultura: assume 5 collaboratori. Il Ministero della Cultura - Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Milano ha bandito una selezione comparativa per il conferimento di n. 5 incarichi di collaborazione a figure professionali.
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, come previsto dall'art. 7, comma 6, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, è stata indetta una procedura per il conferimento di incarichi di collaborazione per le seguenti figure professionali:
L'incarico di collaborazione ha una durata di sei (6) mesi, a decorrere dalla firma del contratto, dal 1° giugno 2024 al 30 novembre 2024. È prorogabile, previa comunicazione dell'Amministrazione da inviarsi al professionista tramite PEC, e sarà svolto presso la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Milano (Palazzo Litta, corso Magenta, n. 24 - 20123 MILANO).
I professionisti riceveranno un compenso lordo di 16.000 euro, comprensivo di oneri previdenziali e accessori di legge, nonché dell'IVA (se dovuta). La copertura assicurativa è a carico del collaboratore.
Per essere ammessi alla selezione comparativa per il conferimento di cinque incarichi di collaborazione, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Per la figura di Storico dell'Arte
Per la figura di Architetto
Per la figura di Archeologo
La domanda di partecipazione alla selezione comparativa, indetta dal Ministero della Cultura - Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Milano, per il conferimento di cinque incarichi di collaborazione, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 10 maggio 2024.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità agli schemi esemplificativi allegati A e B.
La domanda deve essere indirizzata alla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Milano, inviata tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo istituzionale sabap-mi@pec.cultura.gov.it.
Nell'oggetto della PEC deve essere indicato il seguente testo: "Procedura comparativa pubblica per il conferimento di n. 5 incarichi di collaborazione ai sensi dell'art. 7, comma 6, del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.".
Il bando è disponibile sul sito ufficiale del Ministero della Cultura e sul Portale del Reclutamento InPA.
È disponibile un aggiornamento per il concorso per Funzionario di Polizia Locale per il Comune di Fiumicino.