Un 33enne è morto e altri cinque giovani sono rimasti feriti. Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto nella notte di oggi, 5 maggio 2024, su via Appia a Fondi, in provincia di Latina. In corso le indagini sul sinistro.
Secondo una prima ricostruzione il 33enne, alla guida della sua auto, ha perso il controllo del mezzo, impattando contro un albero al margine della strada.
Carambolando, l'auto si è scontrata contro un'altra vettura che stava procedendo nello stesso senso di marcia, nella direzione di marcia Terracina-Fondi, condotta da un 20enne. All'interno altri quattro ragazzi di età compresa tra i 19 e i 24 anni.
Il 33enne è morto sul colpo, mentre le altre cinque persone hanno riportato solo ferite lievi. Soccorsi sul posto, sono stati trasferiti presso gli ospedali di Latina e Formia per le cure.
I carabinieri della Tenenza di Fondi si sono recati sul posto per tutte le indagini del caso. Da ricostruire le cause dell'incidente: non è chiaro il motivo per cui il 33enne abbia perso il controllo del mezzo.
Un altro grave sinistro si è verificato ieri, 4 maggio 2024, a Luino, in provincia di Varese: un'auto è finita in una scarpata, provocando un morto e tre feriti.