Centro Residenziale Matteo Remaggi cerca Infermiere. Con il decreto del Direttore Generale di APSP Matteo Remaggi n. 59 del 7 maggio 2024 è stato indetto un bando di concorso per la copertura di un posto da inquadrare nel profilo di Infermiere Area dei Funzionari ed elevata qualifica CCNL delle Funzioni Locali.
In ottemperanza alle disposizioni stabilite nel bando, L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Centro Residenziale Matteo Remaggi ha approvato l’aggiornamento del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale per il triennio 2023/2025, pubblicando un bando di concorso, con valutazione basata su titoli e colloquio, per la copertura di un posto per Infermiere.
Al vincitore del concorso sarà assegnato un contratto a tempo determinato.
Al vincitore del concorso sarà riconosciuto il trattamento economico annuo lordo previsto dal CCNL vigente per l’Area degli Istruttori del CCNL delle Funzioni Locali, così articolato:
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di un posto di Infermiere, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Per il profilo di Infermiere, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dal Centro Residenziale Matteo Remaggi per la copertura di un posto di Infermiere, deve essere presentata entro le ore 20:00 del 27 maggio 2024.
La domanda di partecipazione al concorso, corredata dai relativi allegati, deve essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, pena la decadenza.
Gli esami consisteranno nello svolgimento di un colloquio e una valutazione per titoli. Per ciascun candidato sarà assegnato un punteggio massimo di 70 punti così articolato:
Il colloquio verterà sulle seguenti materie:
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e sugli altri criteri di valutazione, consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito del Centro Residenziale Matteo Remaggi e sul Portale del Reclutamento InPA.
Concorso Comune di Torrita di Siena per Cuoco: aggiornamento disponibile