Regione Liguria cerca Funzionario servizi Amministrativi. È indetta una procedura concorsuale per l'assunzione di n. 1 candidato per il profilo professionale "Funzionario servizi amministrativi", presso la Giunta Regionale della Regione Liguria, da assegnare alla sede di Roma.
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, la Regione Liguria, ai sensi dell'art. 4 della L.R. 25 marzo 1996, ha indetto la procedura concorsuale, basata sulla valutazione per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Funzionario servizi Amministrativi da assegnare alla sede di Roma. Il posto è a tempo pieno e indeterminato e sarà assegnato al Settore risorse umane (141116).
La Regione Liguria promuove la selezione di candidati che rispondano alle competenze previste nel bando pubblico.
Il candidato idoneo sarà assunto con contratto a tempo indeterminato. Per lo svolgimento delle mansioni previste viene corrisposto il trattamento economico CCNL del Comparto Funzioni Locali. Il medesimo è assunto in prova per un periodo di sei mesi.
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di un posto di Funzionario servizi Amministrativi, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di Funzionario servizi Amministrativi, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
Possesso di uno dei seguenti diplomi di laurea di I° livello e titoli equiparati/equipollenti:
La domanda per la partecipazione al concorso pubblico, indetto dalla Regione Liguria per la copertura di un posto di Funzionario servizi Amministrativi da assegnare presso la sede di Roma, deve essere presentata entro le ore 12:00 del 7 giugno 2024.
La domanda di partecipazione al concorso, corredata dai relativi allegati, può essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale https://www.inpa.gov.it/. La mancata presentazione telematica comporterà l'esclusione dalla partecipazione al concorso.
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d'esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e su altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati.
Il bando è disponibile sul sito sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, nonché nell’apposita sezione del sito istituzionale di Regione Liguria alla sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso e sul Portale del Reclutamento InPA.
L’Agenzia Spaziale Italiana cerca 8 collaboratori Amministrativi con questo titolo di studio: ecco come candidarsi.