Brutto incidente sulla SS194 all'altezza di Modica, in provincia di Ragusa oggi 12 maggio 2024. Due auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento, tre persone sono rimaste ferite. In corso i rilievi del caso.
Scontro frontale al km 98,100 della SS194 nel tratto Modica-Pozzallo. Si sono scontate frontalmente una Dacia e una Nissan Qashqai. Tre persone sono rimaste ferite, uno sarebbe in condizioni serie. Tutti i coinvolti sono stati trasferiti all'ospedale Maggiore-Baglieri di Modica. Due persone viaggiavano a bordo della stessa vettura e una a bordo del Qashqai.
La strada è stata chiusa per qualche ora ed il traffico deviato. Verso Modica le auto sono state indirizzate sulla E45 mentre da Ragusa il traffico è stato deviato verso località Sacro Cuore. Sul posto è arrivata la polizia, i carabinieri e la polizia locale e sono in corso i rilievi del caso. Non si tratta dell'unico incidente verificatosi negli ultimi giorni: ieri a Viterbo un uomo ha perso la vita dopo che la sua moto si è scontrata contro un camion.