Fedez coinvolto nella rissa Iovino? Il personal trainer ed ex presunto amante di Ilary Blasi è stato aggredito nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile 2024 da un gruppo di uomini arrivati a bordo di un van. Cristiano Iovino stava tornando a casa in zona Portello quando è stato circondato da cinque uomini, che scesi da un van, hanno iniziato a picchiarlo a mani nude.
Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che il rapper sarebbe coinvolto, o meglio, sarebbe stato avvistato nel famoso van da alcuni testimoni oculari. Stando a quanto emerso dalle indagini effettuate dalla Procura di Milano sembra che dietro il pestaggio su commissione possa esserci una lite nella discoteca The Club di largo La Foppa con Fedez e alcuni ultras del Milan.
Nelle ultime ore gira voce che due testimoni addetti alla sicurezza avrebbero riconosciuto Fedez tra i protagonisti della rissa (senza dimenticare che ci sono anche i video di alcune telecamere di sorveglianza del condominio), tuttavia lo stesso cantante ha prontamente smentito le accuse a margine della sua apparizione al Salone del Libro a Torino:
Personal trainer di origini romane, Cristiano Iovino è salito agli onori della cronaca rosa per il suo presunto flirt con Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti. All'epoca della loro relazione segreta, la popolare conduttrice era ancora sposata con l’ex capitano della Roma.
Nel documentario di Netflix Unica, Ilary ha parlato in maniera approfondita di questo incontro, specificando di aver preso solo un caffè a casa in sua compagnia ed insieme ad una loro amica. Due mesi dopo l’uscita sulla piattaforma di streaming però Iovino ha smentito quanto detto dall'ex signora Totti: il personal trainer ha infatti confessato di aver conosciuto la Blasi, per la prima volta, nel 2020 attraverso i social network. Subito dopo si sarebbero messi d'accordo per incontrarsi di persona ad una mostra di Banksy che in quel periodo andava molto di moda in centro a Roma.
A detta di Cristiano, lui e Ilary stavano insieme appena i rispettivi impegni di lavoro glielo permettevano. Addirittura potevano passare anche mesi senza vedersi, visto che lui è spesso fuori Roma. Ovviamente la conduttrice ha prontamente smentito queste affermazioni.
Tra l'altro pare che a far mandare su tutte le furie Fedez siano stati gli apprezzamenti di Iovino alla ragazza che era con lui: si trattava forse di Ludovica Di Gresy, presunta nuova fiamma dell'ex di Chiara Ferragni? La ragazza è una giovane studentessa di moda all'Istituto Marangoni di Milano e ha 23 anni. Nel tempo libero è anche modella, poi è molto riservata, non a caso il suo profilo Instagram, rigorosamente privato, conta poco più di tremila follower, ma tra questi spunta il nome del rapper (che ricambia il follow).
Ludovica e Federico (questo il vero nome del cantante) sono stati avvistati insieme alla festa di presentazione del nuovo album di Capo Plaza (appuntamento importante a cui non potevano mancare amici e colleghi come Anna Pepe, Tedua, Emis Killa e proprio Fedez), tuttavia non è chiaro se sia proprio lei la giovane ragazza che era con lui anche la sera della presunta aggressione a Iovino.
Solo qualche settimana prima si è parlato invece di una presunta rissa tra Fedez e Naska, nel corso di un evento in occasione del lancio del nuovo disco di Tony Effe a Milano. In quel caso la colpa sembra sia della presunta gelosia nei confronti della Ferragni, visto che le riviste di cronaca rosa da qualche settimana parlano di un avvicinamento sospetto tra l'influencer e Naska, con tanto di follow ricambiato su Instagram. Anche in quel caso Federico ha smentito tutto.