INDIRE assume 5 Funzionari di Amministrazione. L'Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa ha indetto un bando di concorso per la copertura di 5 posti per il profilo di Funzionario di Amministrazione (V Livello Professionale) per i Servizi ed Uffici dell'INDIRE, ripartiti come segue:
In ottemperanza alle disposizioni stabilite nel bando, l'Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa ha pubblicato un bando di concorso, con valutazione basata su esami, per la copertura di 5 posti per il profilo di Funzionario di Amministrazione.
I vincitori del concorso saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.
Ai vincitori del concorso sarà riconosciuto il trattamento economico annuo lordo previsto dal CCNL.
È previsto un periodo di prova come previsto dalla normativa vigente.
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di 5 posti di Funzionario di Amministrazione, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Per il profilo di Funzionario di Amministrazione, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
Funzionario di Amministrazione (V Livello Professionale) Servizio Finanza, Pianificazione e Controllo:
Funzionario di Amministrazione (V Livello Professionale) Servizio Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Giuridico-amministrativi e Uffici di staff al Direttore Generale:
I candidati dovranno soddisfare diversi requisiti specifici, tra cui:
I candidati devono essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dall'Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa per la copertura di 5 posti di Funzionario di Amministrazione Informatico, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 23 maggio 2024.
La domanda di partecipazione al concorso, corredata dai relativi allegati, deve essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, pena la decadenza.
Gli esami consisteranno nello svolgimento di:
Il luogo e l'orario delle prove saranno successivamente comunicati tramite il Portale del Reclutamento e mediante pubblicazione sul sito dell'INDIRE, www.indire.it.
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle materie d'esame o su altri criteri di valutazione per l'ammissione al concorso, è consigliabile consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito dell'INDIRE e sul Portale del Reclutamento InPA.
Aggiornamento concorso al Comune di Jesolo per l’assunzione di Istruttori Tecnici a tempo indeterminato riservato ai disabili
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *