17 May, 2024 - 17:42

Andreas Muller risponde agli haters: "So quello che faccio con le mie figlie", perché il ballerino è stato attaccato come genitore

Andreas Muller risponde agli haters: "So quello che faccio con le mie figlie", perché il ballerino è stato attaccato come genitore

Andreas Muller è diventato genitore di due gemelle e sui social non perde occasione di mostrare alcuni momenti della sua vita da genitore. Tuttavia, degli haters hanno commentato i suoi comportamenti inadeguati, mettendolo in cattiva luce.

Il ballerino, però, non ha potuto fare a meno di replicare e rispondere a tutte le accuse che ha ricevuto nel giro degli ultimi giorni. Infatti, alcuni hanno soffermato la propria attenzione su una storia in cui le figlie sembrano non essere al sicuro durante un viaggio in famiglia.

Gli attacchi dagli haters per Andreas Muller

Qualche giorno fa Andreas Muller e Veronica Peparini hanno deciso di fare una gita fuori porta con i figli, le due gemelle Penelope e Ginevra e i più grandi Daniele e Olivia Prolli.

Sui social, il ballerino ha pubblicato alcuni scatti della giornata e in particolare due storie Instagram, una in cui è in macchina con la famiglia e l'altra in cui dà il biberon a una delle delle piccole mentre sono in treno, scrivendo di aver vissuto il primo viaggio delle bambine con un mezzo di trasporto diverso dall'automobile.

Tuttavia, le sue foto sono diventate argomento di discussione e critiche da parte di utenti haters che non hanno perso occasione di criticare i comportamenti adottati dal genitore riguardo alla sicurezza per le bambine.

La replica del ballerino

A poche ore dalle prime storie e dai commenti ricevuti, Andreas Muller ha replicato con altre storie su Instagram in cui risponde apertamente agli haters. Dalle sue parole traspare la rabbia anche se non mancano l'educazione e il rispetto verso gli altri.

Il ballerino si interroga sul fatto di non riuscire a capire perché alcuni sono ossessionati di commentare ogni cosa sui social. Invita tale categoria a togliere il segui dal suo profilo così da non doversi più confrontare con determinate persone che non criticano in modo costruttivo ma amano diffamare gli altri.

In un'altra storia ha pubblicato le regole inerenti ai seggiolini in auto dei bambini così da replicare in modo corretto e veritiero. Infine, Muller ha chiesto a chi lo ha giudicato di pensare alla propria famiglia e non a quella degli altri.

Le figlie di Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno messo al mondo due gemelle, Penelope e Ginevra. Le bambine sono nate a metà marzo e fin dal primo giorno la coppia ha deciso di farle conoscere ai fan che seguono i due ballerini sui social.

Infatti, all'epoca è stato proprio il neo papà a dare il lieto annuncio, pubblicando la prima foto delle piccole della famiglia.

Il ballerino è diventato genitore per la prima volta, invece, la Peparini per la terza. L'artista ha già due figli più grandi, Daniele e Olivia che, Muller considera suoi. La coppia e i bambini trascorrono molto tempo insieme tra viaggi, danza, momenti in casa, alti e bassi.

La storia tra Andreas Muller e Veronica Peparini

Si sono conosciuti nel 2015 e da quel momento non si sono più lasciati. Andreas Muller e Veronica Peparini, entrambi ballerini professionisti hanno iniziato a frequentarsi per via della danza fino ad innamorarsi. All'epoca la coreografa era ancora sposato con l’ex marito Fabrizio Prolli, con il quale ha avuto due figli.

La coppia ha reso la storia ufficiale soltanto nel 2019, dopo due anni dall'inizio. La Peparini ha più volte affermato che la storia precedente era in crisi ancora prima di cominciare la relazione con il suo attuale compagno. I due hanno venticinque anni di differenza ma tale dettaglio sembra non preoccupare la coppia.

Complici, rispettosi l'uno dell'altro, colleghi, Andreas e Veronica si supportano e sostengono a vicenda ed oggi hanno dato vita ad una famiglia unica.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE