ANVUR concorso per 3 posti nell’Area dei Funzionari. L’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca ha indetto un concorso pubblico, finalizzato alla copertura di n. 3 posti nell’Area dei Funzionari (CCNL ex Comparto Ministeri, ora Comparto Funzioni centrali), per lo svolgimento di funzioni statistiche nell’ambito delle attività di competenza dell’Agenzia.
Come da disposizioni stabilite nel bando, l'Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca ha indetto una procedura concorsuale con valutazione per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti nell'Area dei Funzionari (CCNL ex Comparto Ministeri, ora Comparto Funzioni centrali), con riserva, per lo svolgimento di funzioni statistiche nell'ambito delle attività di competenza dell'Agenzia.
Ai vincitori del concorso verrà assegnato un contratto a tempo pieno e indeterminato.
Ai vincitori del concorso sarà riconosciuto il trattamento economico annuo lordo previsto dal CCNL vigente per l'Area dei Funzionari del CCNL, così articolato:
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di candidati per la copertura di 3 posti nell’Area dei Funzionari, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo per la copertura di n. 3 posti per l’Area dei Funzionari, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
Diploma di Laurea di primo livello, conseguito ex D.M. n. 509/1999 ed ex D.M. n. 270/2004, appartenente a una delle classi seguenti:
Diploma di Laurea Magistrale o Specialistica conseguito ex D.M. n. 509/1999 ed ex D.M. n. 270/2004, appartenente ad una delle classi seguenti:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dall’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca per la copertura di n. 3 posti nell’Area dei Funzionari, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 3 giugno 2024.
La domanda di partecipazione, corredata dai relativi allegati, deve essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale https://www.inpa.gov.it/. La mancata presentazione telematica comporterà la decadenza dalla domanda.
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Disponibile un aggiornamento per il concorso presso il Ministero della Cultura, SABAP per la provincia di Viterbo per il conferimento di incarichi di collaborazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *