La Juventus cambia pelle e cerca di assicurarsi il portiere del Monza Michele Di Gregorio. La Fiorentina vuole sostituire Castrovilli con Niccolò Zaniolo, mentre il Napoli vuole iniziare la sua rifondazione con in panchina Antonio Conte.
20:50
Il Milan sta già programmando la prossima stagione in attesa di accogliere Paulo Fonseca. Uno dei primi rinforzi in difesa potrebbe essere Emerson Royal del Tottenham. Il brasiliano piace alla società e oggi è andato in scena un incontro con il suo agente.
20:02
Sono giorni cruciali per il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus. Il centrocampista francese potrebbe lasciare Torino ma tutto si deciderà nell'incontro tra Giuntoli e la madre dell'ex Psg. Thiago Motta vorrebbe poter contare sul 29enne, con cui ha giocato ai tempi di Parigi.
19:15
La Juventus resta in prima linea per Riccardo Calafiori. I bianconeri stanno spingendo per il difensore del Bologna, vera e propria priorità del mercato estivo. Per l'azzurro i rossoblù pretendono non meno di 25 milioni e Giuntoli sta pensando di inserire Arek Milik nella trattativa.
18:30
La salvezza raggiunta in extremis ha certificato il grande finale di stagione di Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Udinese. Il suo futuro però non sembra essere così scontato. Nei prossimi giorni l'Udinese sceglierà il tecnico per la prossima stagione e non è certo che rimanga Cannavaro.
17:45
Unai Emery ha rinnovato il proprio accordo con l'Aston Villa, firmando un nuovo contratto valido fino al 2029. Il tecnico spagnolo dunque ha festeggiato dopo la qualificazione in Champions League, un risultato che ha convinto i Villans a blindarlo.
16:00
Giovanni Di Lorenzo è in rottura con il Napoli. Il terzino potrebbe lasciare i partenopei e la Juventus ci sta pensando seriamente. Giuntoli sta ragionando su un'offerta da 20 milioni ma il Napoli vuole aspettare l'eventuale arrivo di Conte.
14:55
Il Liverpool ha seguito e osservato diverse volte in questi mesi Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta, ma ora sembra aver virato su Ederson. La Juventus rimane vigile anche se il preferito resta l'olandese.
14:00
Thiago Motta diventerà presto il nuovo allenatore della Juventus. Il club bianconero ha inviato la documentazione all'entourage del tecnico che firmerà un contratto triennale. L'accordo è stato raggiunto la scorsa settimana e sarà firmato a breve.
12:58
Mario Giuffredi, agente di Giovanni di Lorenzo, ha parlato del suo assistito rivelando la volontà di cambiare aria.
"Di Lorenzo ha spiegato al ds Manna che senza la necessaria fiducia ha voglia di andare via da Napoli. Non può esserci un capitano sfiduciato dalla sua società. Non avremmo mai pensato di lasciare Napoli: abbiamo firmato un contratto per rimanere a vita. È sempre stato questo il desiderio di Giovanni. Cambia tutto, però, se la società esprime questo pensiero".
12:00
Dopo l'esonero con la Juventus Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dall'Arabia Saudita. Il tecnico livornese è nel mirino dell'Al Hilal, club vincitore del campionato saudita. Il 56enne potrebbe ritrovarsi ad allenare Koulibaly e Milinkovic-Savic.
11:13
Dopo aver salutato Stefano Pioli, il Milan avrebbe scelto Paulo Fonseca come prossimo allenatore. L'ex mister della Roma starebbe trattando con il Lille per una buonuscita.
10:25
Adrien Rabiot riflette sul suo futuro alla Juventus dopo l'addio del suo mentore Massimiliano Allegri.
Prima che inizi l'Europeo in Germania la madre-agente del francese potrebbe chiedere un altro rinnovo alla Juventus, ma si pensa anche ad un trasferimento al Manchester United.
10:23
Luis Alberto ha chiuso la sua esperienza alla Lazio e sarebbe pronto ad andare in Arabia Saudita. Non è noto ancora se c'è qualche club che vorrebbe offrire 15 milioni di euro a Lotito.
10:19
L'allenatore del Napoli sarà con ogni probabilità Antonio Conte. Calzona ha salutato per tornare ad allenare la Slovacchia, mentre Aurelio De Laurentiis sta lavorando insieme al nuovo DS Manna per un contratto da 4 anni ad 8 milioni l'anno.
10:17
Niccolò Zaniolo, dell'Aston Villa, vorrebbe tornare in Italia: l'interesse della Fiorentina è reale e potrebbe concretizzare in una vera trattativa.
10:15
La grande stagione di Riccardo Calafiori nelle fila del Bologna ha portato la Juventus ed il Bayern Monaco a dei sondaggi con i felsinei per capire il prezzo del laterale.