28 May, 2024 - 09:40

Calciomercato, il Psg offre 100 milioni al Napoli per Kvaratskhelia. Tchaouna è in arrivo alla Lazio

Calciomercato, il Psg offre 100 milioni al Napoli per Kvaratskhelia. Tchaouna è in arrivo alla Lazio

Calciomercato, il Psg offre 100 milioni al Napoli per Kvaratskhelia. Tchaouna è in arrivo alla Lazio

Ancora tante indiscrezioni per il calciomercato delle squadre italiane di Serie A. La sessione aprirà ufficialmente il 1° luglio, per chiudersi il 30 agosto insieme a quello di Liga, Ligue 1, Bundesliga e Premier League.

Le squadre italiane iniziano pian piano a programmare la prossima stagione, mentre si attende di conoscere l'altra promossa dalla Serie B e se la Fiorentina vincerà la Conference League. Una delle poche certezze è che l'olandese Huijsen lascerà la Roma per tornare alla Juventus.

  • Napoli, obiettivo Fazzini: offerti 7 milioni, l'Empoli ne chiede 10

    20:45

    Il Napoli ha messo gli occhi su Jacopo Fazzini, 21enne centrocampista dell’Empoli. L'azzurro Under 21 potrebbe essere il primo tassello dell'era Conte. De Laurentiis offre 7 milioni ma l'Empoli ne vuole almeno 10.

  • Milan, Bennacer può partire: tentazione araba

    19:52

    Nelle prossime settimane il Milan dovrà risolvere la questione legata a Ismaël Bennacer. Il centrocampista non è ritenuto incedibile e potrebbe partire in direzione Arabia. Nel campionato saudita ha diversi estimatori e potrebbe scegliere di lasciare Milano.

  • Verona, la priorità è il riscatto di Serdar

    19:05

    La priorità del Verona è riscattare dall’Herta Berlino il centrocampista Suat Serdar. Per farlo, sottolinea oggi l'Arena, servono circa 4 milioni e c’è tempo fino al 31 maggio, giorno nel quale scadrà l’opzione del Verona. 

  • chi è Kalvin Phillips

    Juventus, Phillips piace anche all'Everton

    18:00

    L'ex obiettivo di mercato della Juventus, Kalvin Phillips, è rientrato al Manchester City dopo il prestito al West Ham. L'inglese piace particolarmente all'Everton, che sta sondando il terreno con i Citizens per portarlo a Liverpool.

  • Psg, offerti 100 milioni al Napoli per Kvaratskhelia

    17:20

    Il Paris Saint-Germain ha offerto 100 milioni di euro per Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano del Napoli è stato individuato come il successore di Kylian Mbappé e ha spinto i parigini a presentare la super offerta. Ora la decisione spetterà al patron Aurelio De Laurentiis.

  • Dionisi blinda Berardi

    Tchaouna è in arrivo alla Lazio

    16:38

    Uno dei primi acquisti per la Lazio di Igor Tudor potrebbe essere a breve Loum Tchaouna della Salernitana

    I granata dovrebbero ricevere una cifra fra gli 8 ed i 10 milioni di euro, di cui togliere un 40% da dare al Rennes (precedente squadra di Tchaouna). La Lazio avrebbe trovato altresì un accordo completo col giocatore.

  • Dionisi blinda Berardi

    Il Monza sceglie il dopo-Palladino: idea Dionisi

    16:18

    Il Monza, assimilato l'addio con Raffaele Palladino, avrebbe contattato in queste ore Alessio Dionisi, ex allenatore del Sassuolo.

    I brianzoli cercano un allenatore non troppo costoso e quindi pensano anche ad Alessandro Nesta (alla Reggiana l'ultimo anno).

  • fiorentina bruges italiano

    Per il dopo Juric il Torino pensa a Vincenzo Italiano

    15:57

    Con il probabile addio di Ivan Juric, il Torino cerca un nuovo allenatore. C'è l'ipotesi Vanoli del Venezia, ma si registra una possibile novità: Vincenzo Italiano della Fiorentina.

    L'allenatore lascerà i viola, ma il Torino pensa di iniziare una trattativa dopo la finale di Conference League.

  • Lazio Empoli pagelle

    Lazio, Mandas nel mirino del Monza: scambio con Colpani?

    15:01

    L'eventuale partenza di Luis Alberto potrebbe esser colmata con Andrea Colpani del Monza. "Il Messaggero" ha scritto nella sua edizione di oggi che la Lazio potrebbe organizzare uno scambio: il portiere Mandas ai brianzoli, il centrocampista ex Atalanta fra le fila dei laziali.

  • Kvaratskhelia, aria di addio? L'agente del talento georgiano, Mamuka Jugeli, in un'intervista ai media della Georgia apre al trasferimento del suo assistito a partire da quest'estate:

    L'agente di Kvaratskhelia: "C'è l'offerta del PSG. Tutto dipende da De Laurentiis"

    14:59

    Mamuka Jugeli, procuratore di Khvicha Kvaratskhelia, ha parlato del futuro del suo assistito, che potrebbe esser lontano da Napoli:

    "L'interesse dall'Arabia Saudita per Kvaratskhelia non è vero. C'è l'interesse e l'offerta del Paris Saint-Germain, tutto dipende dalla decisione del Napoli e di Aurelio De Laurentiis".

  • Napoli, presentata nuova maglia ispirata al Vesuvio: avverrà indossata in Supercoppa

    Roma, per la fascia destra idea Di Lorenzo

    14:37

    Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha fatto sapere tramite il suo agente di non voler più continuare a giocare nelle fila dei partenopei.

    La Roma potrebbe acquistarlo: l'allenatore De Rossi lo userebbe come titolare per la fascia destra. Qualcuno afferma che De Rossi avrebbe chiamato Di Lorenzo per capire se ci sono margini per imbastire una trattativa.

  • Per il centrocampo del Bologna l'obiettivo è Tessman del Venezia

    14:17

    La stagione del Venezia non è ancora terminata ma uno dei suoi giocatori già interessa in Serie A. Si tratta di Tanner Tessman, centrocampista ex Dallas FC e autore di un'ottima stagione fra i cadetti.

    Il Bologna potrebbe acquistarlo per il suo centrocampo.

  • antonio conte milan

    Napoli, l'operazione Conte costerà 40 milioni in tre anni

    13:33

    Come rivela il Corriere della Sera l'operazione Antonio Conte al Napoli avrà un costo complessivo di 40 milioni in tre anni. L'accordo di massima è stato già trovato ma le prossime ore saranno fondamentali per limare i dettagli.

  • Alcaraz torna al Southampton: nuovo prestito alla Juventus?

    13:00

    Alcaraz dovrebbe tornare al Southampton tra qualche giorno. La Juventus pensa ad un nuovo prestito per la prossima stagione visto il prezzo ritenuto troppo oneroso: i Saints vogliono quasi 50 milioni.

  • Attesa per l'annuncio di Mbappé al Real Madrid, Le Parisien: "Finisce la falsa suspence"

    12:40

    Nei prossimi giorni sarà ufficiale l'approdo di Mbappé al Real Madrid. Secondo il quotidiano francese 'Le Parisien' manca poco anche se non c'è ancora una data esatta.

  • Pozzo: "La stagione dell'Udinese è stata disgraziata, terrei Cannavaro e Lucca"

    12:10

    Il presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo ribadisce il suo disappunto per la stagione dei bianconeri e dice che terrebbe sia il tecnico Cannavaro che l'attaccante Lucca:

    "Per quel che ha fatto è chiaro che lo terrei. Presto con mio figlio si parleranno". Il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, tira un sospiro di sollievo per la salvezza raggiunta in extremis e spera di poter confermare in panchina Fabio Cannavaro. Ai tifosi, invece, Pozzo promette "di fare una squadra da metà classifica. E una bella festa in città a luglio, prima del ritiro"

  • Luis Alberto vicinissimo all'Al-Duhail: trattativa ai dettaglo

    11:21

    Luis Alberto si prepara a lasciare la Lazio. Il centrocampista si trasferirà in Qatar per 10 milioni di euro.

  • Inter Inzaghi

    Inzaghi incontra la proprietà dell'Inter

    10:21

    Oggi 28 maggio la dirigenza dell'Inter, rappresentata da Marotta, Ausilio e Baccin, incontrerà l'allenatore Simone Inzaghi.

    Come possibili argomenti il rinnovo dello stesso Inzaghi e la possibilità di avere un piccolo extra budget per il mercato.

  • Arriva la prima offerta della Juventus per Koopmeiners

    10:01

    Il desiderio di Cristiano Giuntoli, DS della Juventus, per il centrocampo bianconero è Teun Koopmeiners. L'atalantino costerebbe 60 milioni, ma la Juve potrebbe offrire agli orobici 40 milioni più 5 di bonus.

    Si discute anche della possibilità di inserire contropartite tecniche come Matìas Soulè.

  • Inter, ore calde per il futuro della società: dirigenza divisa tra Oaktree e rinnovo di Lautaro Martinez

    Marotta sul rinnovo di Lautaro Martinez: "Non subito ma prima del ritiro"

    09:36

    Beppe Marotta, presente alla festa degli Inter Club, ha commentato le ultime parole dell'agente del capitano e cannoniere dell'Inter Lautaro Martinez:

    "È un bravissimo ragazzo, è un leader e non è un caso che gli abbiamo dato la fascia. I procuratori vogliono sempre tirare acqua al proprio mulino, ma sono ottimista nel dire che Lautaro ha voglia di rimanere e lo manifesta quotidianamente e voglio essere ottimista. Non sarà una cosa che si risolverà nel giro di qualche giorno, ma sicuramente alla ripresa degli allenamenti avrà sicuramente il contratto allungato".

  • Bologna, Orsolini: "Dispiace per Motta ma lo capisco, io resterò qui"

    09:34

    Riccardo Orsolini, ala del Bologna, ha commentato così gli ultimi sviluppi della stagione dei felsinei, allontanando le voci di una possibile cessione:

    "Io ci sarò. Consigli a Zirkzee e Calafiori? Se guarderanno nel loro cuore non avranno molto da decidere. L'obiettivo è essere nel gruppo e poi aiutare a difendere il titolo di quattro anni fa. La scelta di Thiago Motta è comprensibile".

  • Israele Hamas tregua

    Fra Conte ed il Napoli è quasi fatta

    09:31

    I prossimi 10 giorni saranno decisivi per capire se Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli. Il neo DS Manna lo incontrerà per sottoporgli un triennale da 8 milioni a stagione, ma si deve ancora ragionare sui diritti d'immagine tanto cari a De Laurentiis.

  • Israele Hamas tregua

    Federico Chiesa tra rinnovo e addio alla Juventus: la situazione

    09:28

    La Juventus, secondo alcuni, starebbe ragionando sul rinnovo di Federico Chiesa. Il nazionale italiano ha il contratto in scadenza nel 2025 e l'ultima stagione è stata caratterizzata da tanti piccoli infortuni ed incomprensioni con Allegri.

    Se il nuovo allenatore sarà Thiago Motta, Chiesa potrebbe tornare a fare l'esterno d'attacco, anche se con compiti (anche) difensivi. La Juventus vorrebbe rinnovargli il contratto per non perderlo a parametro 0.

AUTORE
foto autore
Redazione Tag24
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE