Comune di Orte cerca Farmacista. L'Amministrazione comunale ha indetto un concorso per la selezione di un Farmacista da inquadrare nell'Area dei funzionari di elevata qualificazione (ex categoria D, posizione iniziale D1).
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, il Comune di Orte, con la deliberazione della Giunta Comunale n. 25 del 27 febbraio 2024, ha approvato l'aggiornamento del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale 2023/2025.
È stato indetto un concorso pubblico, basato sulla valutazione mediante esami, per la copertura di un posto da inquadrare nel profilo di Farmacista dell'Area dei funzionari e dell'elevata qualificazione (ex cat. D, posizione iniziale D1) per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno.
Il Comune di Orte promuove la selezione di candidati che rispondano alle competenze previste nel bando pubblico.
I candidati idonei saranno assunti per un periodo di prova previsto per legge, di sei mesi. Se dopo il periodo di prova non viene comunicata alcuna interruzione del rapporto di lavoro, i candidati diventano ufficialmente confermati nel proprio ruolo e viene riconosciuta l'anzianità a partire dal giorno in cui sono stati assunti.
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di un Farmacista, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di Farmacista, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
Per quanto riguarda l'ammissione al concorso, è necessario soddisfare i seguenti requisiti particolari:
Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento di una tassa di concorso dell'importo fissato in 10,00 euro, non rimborsabile, che dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a Comune di Orte IBAN IT58K0200873221000400000320, con l'indicazione della causale del versamento "contributo partecipazione concorso per n. 1 posto di Farmacista".
La domanda per la partecipazione al concorso pubblico, indetto dal Comune di Orte per la copertura di un posto da Farmacista, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 10 giugno 2024.
La domanda di partecipazione al concorso e i relativi allegati può essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, pena di decadenza.
Per maggiori dettagli, sulla valutazione dei titoli preferenziali e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito del Comune di Orte e sul Portale del Reclutamento InPA.
Nuovo aggiornamento selezione presso Ministero della Cultura per 10 Collaboratori per svariati incarichi: valutazione per titoli.