L'Università per Stranieri di Siena seleziona personale nell'Area Collaboratori. È stata bandita una selezione pubblica finalizzata alla ricerca di personale da inquadrare nell'Area dei Collaboratori per il Settore professionale amministrativo-gestionale. Vediamo i requisiti per l'ammissione alla procedura concorsuale.
In conformità alle disposizioni stabilite nel bando, l'Università per Stranieri di Siena ha approvato la procedura di selezione pubblica che prevede la valutazione mediante titoli e colloquio per l'inquadramento di personale nell'Area Collaboratori, ai sensi del CCNL Comparto Istruzione e Ricerca, per il settore amministrativo e gestionale, per la creazione di una graduatoria dalla quale attingere per far fronte alle esigenze temporanee dell'Ateneo.
L'Università per Stranieri di Siena promuove la selezione di candidati che rispondano alle competenze previste nel bando pubblico.
Al vincitore della selezione pubblica verrà riconosciuto un contratto di lavoro individuale a tempo determinato per l'inquadramento nel settore amministrativo e gestionale, nell'Area Collaboratori, ai sensi del CCNL Comparto Istruzione e Ricerca, Periodo 2019-2021, secondo l'ordine della graduatoria di merito formata in seguito alla presente selezione.
Al vincitore della selezione pubblica verrà assegnato un periodo di prova di sei mesi di servizio, non prorogabile, di due settimane per contratti fino a sei mesi e di quattro settimane per contratti di durata superiore.
Per essere ammessi alla selezione pubblica per il reclutamento di personale Area Collaboratori, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per l’assunzione di personale Area Collaboratori, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dall'Università per Stranieri di Siena per la copertura di "personale Area Collaboratori", deve essere presentata entro le ore 0:00 del 1° luglio 2024.
La domanda di partecipazione al concorso per il personale Area Collaboratori e i relativi allegati devono essere presentati esclusivamente in via telematica tramite un apposito schema. La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo lo schema allegato nel bando, dovrà essere inviata al Rettore dell'Università per Stranieri di Siena:
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Nuovo aggiornamento selezione presso il Ministero della Difesa per la copertura di 3 VFP 4, Atleti in diverse discipline e specialità.