INGV assume Collaboratori Tecnici. L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, con decreto del Direttore Generale n. 352 dell'8 giugno 2024, ha indetto una procedura concorsuale per l'assunzione di n. 3 candidati per il profilo di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca - VI livello retributivo.
In conformità alle disposizioni stabilite nel bando, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha indetto un concorso pubblico, basato sulla valutazione dei titoli e colloquio, per la copertura di tre posti per il profilo di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca - VI livello retributivo.
I posti disponibili sono così distribuiti:
L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia promuove la selezione di candidati che possiedono le competenze previste nel bando.
I candidati idonei saranno assunti con contratto a tempo determinato e riceveranno il trattamento economico previsto dal CCNL del comparto Istruzione e Ricerca.
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di tre posti per il ruolo di Collaboratori Tecnici, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Per il profilo di Collaboratori Tecnici, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso, indetto dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) per la copertura di tre posti per il ruolo di Collaboratori Tecnici, deve essere presentata esclusivamente per via telematica entro le ore 23:59 dell'8 luglio 2024.
La domanda, corredata dai relativi allegati, può essere inviata tramite il portale https://www.inpa.gov.it/.
Per partecipare alla procedura concorsuale, il candidato deve essere in possesso di diversi requisiti, incluso un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) intestato a suo nome oppure di un domicilio digitale.
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d'esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e su altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati.
Il bando è disponibile sul sito dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) e sul Portale del Reclutamento InPA.
Nuovo aggiornamento selezione presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze per 146 posti di Magistrato Tributario.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *