AGENAS assume Ingegnere Informatico. L'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali ha indetto una procedura concorsuale per la copertura di un posto da inquadrare nel profilo professionale di n. 1 Dirigente - Ingegnere Informatico per il supporto operativo e funzionale alle attività finalizzate strettamente ed esclusivamente al sub-investimento.
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, con deliberazione n. 291 del 29 maggio 2024, AGENAS ha indetto un concorso pubblico, basato sulla valutazione dei titoli e colloquio, per la copertura di un posto di Dirigente - Ingegnere Informatico.
L'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali promuove la selezione di un candidato che risponda alle competenze previste nel bando pubblico.
Il candidato idoneo sarà assunto con contratto a tempo determinato, decorrente dalla data di stipula e con scadenza il 31 dicembre 2026.
Al vincitore del concorso verrà assegnato un contratto a tempo determinato e pieno e sarà riconosciuto il seguente trattamento economico annuo lordo pari a 120.431,33 euro, come previsto dal CCNL Funzioni Locali e altri emolumenti, tra cui:
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di un Ingegnere Informatico, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di Ingegnere Informatico, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda per la partecipazione al concorso pubblico, indetto da AGENAS i per la copertura di un posto di Ingegnere Informatico, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 26 giugno 2024.
La domanda di partecipare al concorso e i relativi allegati può essere presentata esclusivamente in via telematicamente tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, a pena di decadenza.
Per maggiori dettagli, sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito dell’ L’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali (AGENAS) e sul Portale del Reclutamento InPA.
Nuovo aggiornamento selezione presso l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) per la copertura di tre posti per il ruolo di Collaboratori Tecnici,