Un tragico incidente stradale è avvenuto oggi sulla statale 106 tra Roccella Jonica e Marina di Gioiosa, in provincia di Reggio Calabria. Un violento scontro fra una moto e un'auto ha causato la morte del centauro, Eugenio Lupo, un giovane finanziere di 28 anni.
In provincia di Reggio Calabria, tra le località di Roccella Jonica e Marina di Gioiosa, un drammatico incidente stradale ha strappato per sempre la vita ad un giovane motociclista. E' avvenuto la mattina di lunedì 10 giugno 2024, sulla strada statale 106.
Un terribile scontro frontale si è verificato tra un'automobile e una moto di grossa cilindrata. Per il centauro alla guida delle due ruote non c'è stato nulla da fare.
La vittima dell'incidente avvenuto tra Roccella Jonica e Marina di Gioiosa è il motociclista che si è scontrato con una macchina sulla strada statale 106. E' Eugenio Lupo, 28 anni, finanziere di origini siciliane.
Era un militare in servizio nella Squadriglia navale della Guardia di Finanza di Roccella Jonica. Sulla dinamica dell'incidente indagano le autorità locali. Sul posto oltre ai soccorsi, sono giunti anche i Carabinieri.
Un altro tragico scontro fra un'auto e una moto si è verificato sulla Ragusa-Modica, in cui una coppia di coniugi è morta.