Università degli Studi di Parma cerca Collaboratore. È indetta una selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 1 posto da inquadrare nell’Area dei Collaboratori - Settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali, per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria e Architettura. Cod. Rif. 2024ptaC010.
Come da disposizioni stabilite nel bando, l'Università degli Studi di Parma, con decreto n. CDA/21-12-2022/537 del 21 dicembre 2022 avente ad oggetto "Provvedimenti relativi al Piano Triennale di programmazione del personale 2022 – 2024", ha approvato l'aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024/2026 del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale.
A tal fine, è stato pubblicato un bando di concorso che prevede la valutazione mediante titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto da inquadrare nell'Area dei Collaboratori - Settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali, per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria e Architettura (Istruttore Amministrativo - Area Istruttori - Funzioni Locali).
Al vincitore del concorso verrà assegnato un contratto a tempo indeterminato e pieno, con inquadramento nell'Area dei Collaboratori - Settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali.
Il vincitore assunto a tempo indeterminato è soggetto a un periodo di prova della durata di tre mesi, ad eccezione del lavoratore o della lavoratrice già dipendente a tempo determinato, nel medesimo profilo, da almeno due anni.
Al vincitore verrà riconosciuto il seguente trattamento economico annuo lordo:
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di n. 1 Collaboratore, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di Collaboratore, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dall’Università degli Studi di Parma per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore, deve essere presentata entro le ore 13:00 del 1° luglio 2024.
La domanda di partecipazione, corredata dai relativi allegati, deve essere presentata esclusivamente in via telematica tramite a piattaforma informatica dedicata PICA, disponibile all’indirizzo: https://pica.cineca.it/unipr/2024ptaC010.
La mancata presentazione telematica comporterà l’esclusione dalla selezione.
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Nuovo aggiornamento selezione CONSOB cerca n. 7 Assistenti nel ruolo di Informatico (diplomati) a tempo indeterminato