AReSS cerca Collaboratore Tecnico Professionale Informatico. L'Agenzia Regionale Strategica per la Salute e il Sociale indice un concorso per la selezione di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale - Informatico, Area dei Professionisti della Salute e Funzionari, Data Analyst - Profilo n. 1, da assegnare all'Area Epidemiologia e Care Intelligence dell'A.Re.S.S. Puglia per l'attuazione del progetto di ricerca "PNRR-MAD-2022-12376033".
In conformità alle disposizioni stabilite nel bando, l'Agenzia Regionale Strategica per la Salute e il Sociale, con deliberazione del Direttore Generale n. 94 del 12 giugno 2024, ha approvato l'aggiornamento del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale.
È stato indetto un avviso pubblico, basato sulla valutazione titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale Informatico, Area dei Professionisti della Salute e Funzionari, Data Analyst - Profilo n. 1, da assegnare all'Area Epidemiologia e Care Intelligence dell'A.Re.S.S. Puglia per l'attuazione del progetto di ricerca "Pnrr-Mad-2022-12376033", a tempo pieno e determinato.
L'Agenzia Regionale Strategica per la Salute e il Sociale promuove la selezione di candidati che possiedono le competenze previste nel bando pubblico.
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale Informatico, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di Collaboratore Tecnico Professionale Informatico, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
Profilo n. 1
La domanda per la partecipazione al concorso pubblico indetto dall’Agenzia Regionale Strategica per La Salute Ed Il Sociale, per la copertura di n. 1 posto per Collaboratore Tecnico Professionale Informatico deve essere presentata entro le ore 23:59 del 29 giugno 2024.
La domanda di partecipazione al concorso e i relativi allegati devono essere presentati esclusivamente in via telematica tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, pena di esclusione.
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati.
Il bando è disponibile:
Nuovo aggiornamento selezione CONSOB cerca n. 7 Assistenti nel ruolo di Informatico (diplomati) a tempo indeterminato
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *