L'Agenzia delle Entrate ha reso note le date delle prove concorsuali per 148 e 50 funzionari. Tutte le informazioni relative al bando sono disponibili sul sito web dell'Agenzia delle Entrate, nella homepage e nella sezione "Amministrazione trasparente" > "Bandi di concorso" > "Concorsi".
L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato due avvisi il 20 giugno 2024, con i quali ha fissato le date e le sedi delle prove scritte per i concorsi indetti per l'assunzione di:
L'Agenzia delle Entrate, nel primo avviso, ha reso noto la data e la sede della prova scritta inerente la selezione pubblica di 80 candidati da inquadrare nel profilo di funzionario, così come disposto nel bando. Tuttavia, in un secondo momento il numero dei funzionari è passato a 148 candidati per la sezione dei funzionari gestionali, con diverse mansioni tra cui:
I candidati idonei ammessi alla prova scritta dovranno presentarsi nella settimana dal 23 al 27 settembre 2024. La prova, come si legge da fiscooggi.it, si svolgerà su più sedi decentrate a livello nazionale. I candidati saranno distribuiti in base alla residenza dichiarata dagli stessi nella domanda di partecipazione.
L'Agenzia delle Entrate ha spiegato che il diario, le sedi d'esame o ulteriori variazioni saranno rese note in un apposito avviso pubblicato sul sito online il 4 settembre 2024.
Il secondo appuntamento riguarda il calendario d'esame della prova scritta per il concorso per 50 funzionari ICT, indetto per la selezione pubblica finalizzata all'assunzione di 50 candidati da inquadrare nell'area dei funzionari, a tempo indeterminato, famiglia professionale ICT, così ripartiti:
La prova scritta si terrà venerdì 19 luglio alla Nuova Fiera di Roma, in via Portuense 1645:
La prova scritta consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad accertare la conoscenza delle materie di seguito specificate.
I candidati riceveranno, qualche giorno prima della data di espletamento della prova, la copia stampata della nota di partecipazione alla prova concorsuale.
La nota di partecipazione sarà inviata dall'indirizzo e-mail noreply@concorsismart.it e recherà informazioni utili per la convocazione nonché un QR Code indispensabile per l'accesso alla prova.
I candidati devono presentarsi puntualmente nella sede, nel giorno e nell'ora indicati nel calendario d'esame, muniti di:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *