Comune di Castel Sant'Elia cerca Istruttore di Vigilanza. Con determinazione n. 332 del 14 giugno 2024, è stata indetta una procedura di selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto nell’Area degli Istruttori con profilo professionale di Istruttore di Vigilanza - ex categoria C, in rispetto al vigente CCNL Comparto Funzioni Locali del 16.11.2022, da assegnare al Servizio di Polizia Locale.
Il Comune di Castel Sant'Elia a ha pubblicato un bando di selezione pubblica che prevede la valutazione per esami per la copertura di un posto in qualità di Istruttore di Vigilanza.
Ai vincitori della selezione pubblica verrà assegnato un contratto a tempo indeterminato a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali), e sarà riconosciuto il seguente trattamento economico annuo lordo come previsto dal CCNL Funzioni Locali, e altri emolumenti, se dovuti.
Per essere ammessi alla selezione pubblica per il reclutamento di un posto in qualità di Istruttore di Vigilanza, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di Istruttore di Vigilanza, è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso per la copertura di un posto di Istruttore di Vigilanza, indetto dal Comune di Castel Sant'Elia, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 1 luglio 2024.
Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda telematicamente tramite il seguente link: https://www.inpa.gov.it/. La mancata presentazione telematica comporterà l’esclusione dal concorso.
La prova scritta si svolgerà in modalità digitale e in presenza presso la sede dell’Istituto Scolastico Antonio Paolucci e Rosa Mazzolini, sito in Via Roma n. 2, Castel Sant’Elia (VT);
La data della prova scritta è fissata al giorno 5 luglio 2024 con orario di convocazione dalle ore 09:30.
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Nuovo aggiornamento per il concorso indetto dall'Agenzia delle Entrate per 148 e 50 funzionari, date e sedi