23 Jun, 2024 - 20:30

Assunzioni Eurochocolate 2024, si cercano 400 addetti con diploma: posizioni aperte e invio domanda

Assunzioni Eurochocolate 2024, si cercano 400 addetti con diploma: posizioni aperte e invio domanda

Assunzioni Eurochocolate 2024, sono in tutto 400 le posizioni aperte per addetti in possesso di diploma di scuola superiore. Nel dettaglio, i profili che si cercano per la 30esima edizione sono quelli da promoter, venditori, animatori, standisti e hostess. Sono dunque aperte le candidature per la prossima finestra della manifestazione che si terrà nel centro storico di Perugia dal 15 al 24 novembre 2024.

I 400 collaboratori che si cercano dovranno occuparsi quindi di intrattenimento, commercio e di promozione. La domanda di candidatura si può inviare on line, nella sezione apposita del portale internet di Eurochocolate.

Assunzioni Eurochocolate 2024, quali sono le offerte di lavoro e le posizioni aperte?

Sono in tutto 400 le assunzioni di addetti con diploma per la 30esima edizione di Eurochocolate, la manifestazione che si svolge a Perugia e che quest'anno avrà quali date di apertura e chiusura dal 15 al 24 novembre 2024.

"Eurochocolate è quindi pronta a individuare circa 400 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori presso le aree di intrattenimento e i punti vendita firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche e di degustazione", si legge in una nota di Eurochocolate International chocolate Exhibition.

Perugia, evento cioccolata 2024: come inviare la domanda di candidatura

Per potersi candidare a Eurochocolate 2024 è necessario navigare sul portale ufficiale, nella sezione "Lavora con noi". All'interno della sezione si fa presente che i candidati dovranno aver già compiuto i 18 anni di età e conseguito il diploma di scuola superiore. Tra le competenze che si ricercano figurano la spiccata propensione al contatto con il pubblico, le capacità di relazionarsi, la cordialità e la disponibilità, nonché la buona proprietà di linguaggio. Rappresenterà un titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Ai candidati si richiede, inoltre, al residenza o il domicilio nella zona di Perugia, almeno durante le giornate di svolgimento dell'evento. Inoltre, gli assunti dovranno poter spostarsi in maniera autonoma verso e dalla sede di lavoro.

Sezione Lavora con noi del sito Eurochocolate per le Assunzioni 2024

Ad oggi, collegandosi alla sezione apposita "Lavora con noi" del portale della manifestazione di Perugia Eurochocolate, si può compilare il modulo telematico di candidatura. All'interno del form on line, infatti, gli interessati hanno la possibilità di indicare i dati anagrafici, inclusi il codice fiscale, l'indirizzo di posta elettronica e la città di domicilio. Inoltre, si richiede il numero di cellulare e la scelta della disponibilità. Nel form occorre indicare, infine, se il candidato abbia avuto già delle esperienze di lavoro presso Eurochocolate e se si è autonomi nel raggiungere il luogo di lavoro. Inoltre, è necessario acconsentire al trattamento dei dati personali.

Nel frattempo si possono ottenere ulteriori aggiornamento sulle offerte di lavoro, sulle assunzioni e sulle posizioni aperte dell'Eurochocolate di Perugia che si terrà a novembre 2024. È importante aggiungere nella rubrica del proprio cellulare il numero di telefono indicato nella sezione "Vuoi lavorare con noi" del portale della manifestazione per ottenere, mediante WhatsApp, tutti gli aggiornamenti direttamente dallo staff dell'evento.

Come candidarsi e contatti

Sul portale della manifestazione sono presenti anche i recapiti. La sede operativa è in via Madonna del Capezzale, 13, 06083 Bastia Umbra (Perugia), con numero di telefono 075 5003848 e indirizzo di posta elettronica info (at) eurochocholate.com. Il numero di cellulare è 353 3056955.

Si ricorda, infine, che l'edizione di primavera di Eurochocolate, prevista dal 15 al 24 marzo 2024, è stata rinviata alla primavera del prossimo anno. L'evento si svolge presso i Giardini del Frontone di Perugia.

AUTORE
foto autore
Carlo Iacubino
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE