OMCeO: assunzione Funzionario di amministrazione, idoneo da altro Ente. L’Ordine Dei Medici Chirurghi e Degli Odontoiatri della Provincia di Matera ha indetto una procedura di selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Funzionario di amministrazione, area funzionale C, posizione economica C1 CCNL Funzioni Centrali/ Enti pubblici non economici.
Secondo quanto riportato nel bando, l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Matera ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatoria di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 1 posto di Funzionario di amministrazione, presso la sede legale dell'Ordine in Matera alla via Roma, n. 71.
L'OMCeO ha indetto una procedura concorsuale, basata sulla valutazione per titoli e colloquio.
I candidati idonei saranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato, area funzionale C, posizione economica C1 CCNL Funzioni Centrali/Enti pubblici non economici.
Possono partecipar alla selezione i candidati già collocati in graduatorie di concorsi pubblici già espletati da altre Pubbliche Amministrazioni, in corso di validità, per la copertura di posti a tempo indeterminato e pieno per l’assunzione nel profilo professionale analogo o equivalente a quello indicato dal bando.
In particolare, concorrono alla formazione della graduatoria per la manifestazione di interesse promossa dall’Ordine Dei Medici Chirurghi e Degli Odontoiatri della Provincia di Matera, i candidati che già hanno superato altra procedura concorsuale risultando idonei al profilo professionale di:
Per essere ammessi alla selezione pubblica per il reclutamento di un posto di Funzionario di amministrazione, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
La domanda di partecipazione alla selezione pubblico, indetto dall’OMCeO di Matera per la copertura di n. 1 posti per Funzionario di amministrazione, è aperta ai candidati già collocati in graduatorie vigenti e interessati all’assunzione nel medesimo ruolo. I candidati interessati possono presentare la domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse entro le ore 13:40 del 22 luglio 2024.
La domanda di ammissione alla partecipazione alla procedura concorsuale redatta in base al modello prestabilito disponibile nel bando, dovrà essere indirizzate al Presidente dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Matera ed inderogabilmente contenere:
La domanda di ammissione alla selezione, in carta semplice, redatta in lingua italiana, debitamente sottoscritta, potrà essere inviata nelle seguenti modalità:
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Nuovo aggiornamento concorso presso il Comune di Lanuvio per Funzionario.