29 Jun, 2024 - 08:28

Calciomercato, il Milan insiste per Fofana del Monaco. Il Como continua a sognare il colpo Varane

Calciomercato, il Milan insiste per Fofana del Monaco. Il Como continua a sognare il colpo Varane

live

Calciomercato, il Milan insiste per Fofana del Monaco. Il Como continua a sognare il colpo Varane

La suggestione Raphael Varane sta prendendo quota in casa Como, dove c'è un cauto ottimismo per la riuscita dell'affare. Intanto la Lazio continua a seguire Mason Greenwood ma la richiesta resta elevata e rende l'operazione complessa.

Proseguono le trattative di calciomercato oggi 29 giugno 2024. L'Inter ha chiuso per Josep Martinez del Genoa, che effettuerà le visite mediche nel weekend. Nel frattempo la Juventus sta intensificando i contatti con l'agente di Khephren Thuram e con il Nizza per chiudere la trattativa. I francesi continuano a chiedere non meno di 20 milioni di euro. 

  • Fiorentina, non solo Kean per l'attacco: c'è anche Lucca

    18:27

    La Fiorentina oltre a Moise Kean, vicino al trasferimento in viola, cerca nuovi volti per l'attacco. Un profilo accostato ai gigliati è Lorenzo Lucca, centravanti di proprietà dell'Udinese. Le parti - scrive TMW - non hanno ancora trovato un'intesa, che potrebbe arrivare di fronte ad un proposta di circa 12-13 milioni di euro da parte della Fiorentina.

  • Como, ufficiale l'arrivo di Alberto Dossena dal Cagliari

    17:50

    Alberto Dossena è un nuovo giocatore del Como. La società lariana, sui propri canali ufficiali, ha annunciato l'ingaggio del difensore. Dossena ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2028 e si è trasferito a titolo definitivo dal Cagliari.

  • La Roma si fa avanti per Le Fee: presentata una prima offerta al Rennes

    17:12

    La Roma si fa avanti per Enzo Le Fee. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i giallorossi avrebbero presentato una prima offerta da 15 milioni al Rennes, club che detiene il cartellino del centrocampista classe 2000. Adesso i capitolini attendo una risposta da parte dei francesi.

  • Roma, per l'attacco c'è anche En-Nesyri

    17:00

    La Roma è sulle tracce di Youssef En-Nesyri, attaccante di proprietà del Siviglia su cui c'è anche l'Inter. La società spagnola, come scrive il Corriere dello Sport, chiede almeno 20 milioni di euro per il centravanti marocchino.

  • Venezia, ufficiale l'arrivo di Doumbia

    16:14

    Il Venezia ha ufficializzato l'acquisto di Issa Doumbia, centrocampista italiano di origini ivoriane proveniente dall'Albinoleffe. Il classe 2003 ha sottoscritto un nuovo contratto valido fino al 30 giugno 2029.

  • MARIO RUI NAPOLI

    Napoli, Mario Rui in uscita: piace a Porto e Benfica

    15:10

    Mario Rui ha molti estimatori in Portogallo. Le tre grandi, Sporting, Porto e Benfica, lo hanno messo nel mirino e qualcosa potrebbe muoversi nelle prossime settimane. Il portoghese, un anno fa, aveva rinnovato con i partenopei per tre stagioni, fino al 30 giugno 2026.

  • Empoli Cambiaghi

    Bologna, piace Cambiaghi dell'Empoli

    14:15

    L'attaccante dell'Empoli, Nicolò Cambiaghi, piace a molte squadre di Serie A. Nelle ultime ore c'è stato l'interessamento del Bologna che ha sorpassato Lazio e Como. L'attaccante è valutato 15 milioni di euro e nell'ultima stagione ha giocato 37 partite segnando un solo gol in Serie A.

  • Roma, idea Almqvist: c'è anche la Fiorentina

    13:17

    La Roma ha sondato la pista che porta a Pontus Almqvist, ala destra svedese che ha giocato l'ultima stagione al Lecce. Anche la Fiorentina ha mosso dei sondaggi informativi per lui nelle scorse settimane ma senza ancora affondare il colpo. 

  • Sassuolo, il Gremio vuole Agustin Alvarez

    12:22

    Ci sono diversi club brasiliani su Agustin Alvarez. L'attaccante è rientrato dalla Sampdoria e ha diverse richieste per la prossima stagione. Il Gremio ci sta pensando seriamente ma servono almeno 8 milioni di euro

  • Chi è Mason Greenwood Juventus

    Lazio, si complica la pista Greenwood: c'è anche il Marsiglia

    11:30

    Aumenta la concorrenza per Mason Greenwood. Tra l'attaccante del Manchester United e la Lazio si è infatti inserito anche il Marsiglia. Il club francese e soprattutto il nuovo allenatore De Zerbi si sono messi sulle tracce del classe 2001 che ora riflette sul suo futuro. Intanto i Red Devils continuano a chiedere almeno 30 milioni di euro, cifra giudicata troppo alta da Lotito. 

  • Torino, per la difesa piace Welington

    10:44

    Il terzino granata può arrivare dal Brasile. Il Torino ha messo gli occhi su Welington che sembra essere l'indiziato numero uno. Il San Paolo ha fissato un prezzo di 7 milioni di euro per il suo giocatore nonostante la scadenza a fine dicembre. L’obiettivo è cercare di regalare il nuovo innesto a Vanoli entro l’8 luglio, data del raduno al Filadelfia.

  • Varane è in Italia: Como in pole ma c'è anche la Roma

    10:00

    Raphael Varane è arrivato in Italia questa mattina, anticipando di qualche ora il viaggio. Il difensore campione del mondo con la Francia sarà svincolato tra poche ore, e da diversi giorni è un obiettivo del Como.

    Anche la Roma valuta l'occasione e potrebbe muovere dei passi nei prossimi giorni. Il difensore francese rimarrà in Italia alcuni giorni e sono attese a breve delle novità importanti.

  • Chi è Khephren Thuram

    Juventus, si va avanti per Khephren Thuram

    09:25

    La Juventus sta cercando di chiudere per Khephren Thuram in queste ore. Il centrocampista del Nizza rimane un obiettivo concreto e i contatti con l'agente del giocatore sono costanti. Il Nizza continua a chiedere almeno 20 milioni di euro e i bianconeri stanno provando ad arrivarci attraverso 5/6 milioni di bonus variabili. 

  • Israele Hamas tregua

    Milan, proseguono i contatti con Fofana

    08:50

    Il Milan continua a cercare rinforzi a centrocampo. L'obiettivo numero uno resta Youssouf Fofana del Monaco. I francesi chiedono almeno 25 milioni di euro ma il Milan sta provando ad abbassare la richiesta e a chiudere la trattativa intorno ai 16-17 milioni. Il classe 1999 ha un solo anno di contratto e piace molto alla dirigenza. 

  • Como, incontro con Varane la prossima settimana

    08:20

    La trattativa per portare Raphael Varane al Como è pronta a entrare nella fase calda. Il francese è atteso in Italia la prossima settimana, quando è in programma un incontro con il Como in compagnia degli agenti. Il colloquio ci dirà se Varane accetterà la proposta o meno. 

AUTORE
foto autore
Redazione Tag24
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE