Azienda speciale Sele Inclusione cerca 4 figure professionali per la composizione di un'équipe professionale del "Centro per la Famiglia". Con la deliberazione dell'Assemblea Consortile n. 3 del 22 agosto 2023 è stato approvato il Piano Programma 2023-2025 contenente una procedura di selezione pubblica per la copertura di due posti per il profilo professionale di esperti psicologici per la composizione di un'équipe professionale del "Centro per la Famiglia".
Secondo quanto riportato nel bando, Azienda speciale sele inclusione ha approvato un avviso pubblico con valutazione per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico di prestazione d’opera intellettuale di natura professionale con contratto di lavoro autonomo per la composizione di un’equipe professionale del Centro per la Famiglia.
In particolare, sono richieste le seguenti figure professionali:
Al vincitore della selezione pubblica verrà assegnato un con contratto di collaborazione di prestazione d’opera di natura professionale pari a 18.000 euro, oltre CPA ed IVA, se dovute, per il periodo di 12 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.
Per essere ammessi alla selezione pubblica per il reclutamento di quattro figure professionali, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
I motivi di esclusione della procedura selettiva riguardano:
La domanda di partecipazione al concorso per la copertura di quattro figure professionali, indetto Azienda speciale Sele inclusione cerca quattro figure professionali per la composizione di un’equipe professionale del Centro per la Famiglia, deve essere presentata entro le ore 0:00 del 1° luglio 2024.
Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda telematicamente tramite il seguente link: https://www.inpa.gov.it/. La mancata presentazione telematica comporterà l’esclusione dal concorso.
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Nuovo aggiornamento Comune di Lariano concorso per Agenti di Polizia Locale.