Comune di Bergamo selezione per assunzione diretta per Assistente e Responsabile. Con Decreto sindacale n. 26 del 24 giugno 2024, successivamente integrato dal Decreto sindacale n. 28 del 26 giugno 2024, è stata indetta una procedura di selezione pubblica per la copertura di quattro posti finalizzata all’individuazione dei seguenti componenti dell’Ufficio di Staff della Sindaca.
Comune di Bergamo selezione ha pubblicato un bando pubblico per la selezione delle seguenti figure professionali:
Lo svolgimento della selezione si basa sulla valutazione per titoli.
Ai vincitori della selezione pubblica verrà assegnato un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, inquadrato nel CCNL del comparto Funzioni locali, nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione, con decorrenza al massimo dalla metà del mese di Luglio 2024.
Ai vincitori sarà riconosciuto il seguente trattamento economico annuo tabellare, come previsto per i dipendenti inquadrati nell’area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione del vigente CCNL del comparto del personale delle Funzioni Locali oltre alla retribuzione di posizione e altri emolumenti, proporzionato alla prestazione lavorativa (part-time/full-time), così articolato:
Per essere ammessi alla selezione pubblica per la selezione per Assistente e Responsabile, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per la selezione per Assistente e Responsabile, è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso per la copertura di quattro incarichi professionali di Responsabile e Assistente, indetto dal Comune di Bergamo, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 dell’8 luglio 2024.
Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda telematicamente tramite il seguente link: https://www.inpa.gov.it/. La mancata presentazione telematica comporterà l’esclusione dal concorso.
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Nuovo aggiornamento concorso INAPP per esperti per il Comitato Scientifico Editoriale della Rivista SINAPPSI