Università Degli Studi G. D'Annunzio di Chieti: n. 5 posti per Collaboratori del Settore Tecnico, Scientifico, Tecnologico e Informatico. È stato indetto un concorso pubblico, finalizzato alla selezione di n. 5 candidati da inquadrare nel ruolo professionale di Collaboratori del Settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali (CODICE CONCORSO: 2024-5CTEC-INF).
Università Degli Studi G. D'Annunzio di Chieti: n. 5 posti per Collaboratori ha pubblicato un bando pubblico per la selezione n. 5 posti, Area dei Collaboratori del Settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali (ex categoria C – posizione economica C1 – area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati), per le esigenze delle Strutture dell’Università di cui:
Lo svolgimento della selezione si basa sulla valutazione per titoli ed esami.
Ai vincitori della selezione pubblica verrà assegnato un rapporto di lavoro subordinato a tempo lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento nell’Area dei Collaboratori – settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali ai sensi del CCNL vigente e saranno assunti in via provvisoria con riserva di accertamento dei requisiti prescritti.
Ai vincitori sarà riconosciuto il seguente trattamento economico annuo tabellare e altri emolumenti, se dovuti
Per essere ammessi alla selezione pubblica per la selezione di 5 posti per Collaboratori, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Secondo quanto riportato nel bando sono richiesti anche:
Per la selezione di 5 posti per Collaboratori, è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso per la copertura di 5 posti per Collaboratori, indetto dall’Università Degli Studi G. D'Annunzio di Chieti, deve essere presentata entro e non oltre le ore 13:00 del 29 luglio 2024.
Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda telematicamente tramite, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/unich/2024-5ctec-inf/
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Nuovo aggiornamento concorso INAPP per esperti per il Comitato Scientifico Editoriale della Rivista SINAPPSI