Il franchise di "Cattivissimo Me" è uno dei più amati degli ultimi anni: dal 2010, la fortunata serie con protagonista Gru e i simpatici Minions ci ha intrattenuto con tre film e due prequel.
Il film "Cattivissimo me 4", diretto da Chris Renaud e Patrick Delage, uscirà in Italia il 21 agosto 2024, dopo aver debuttato nelle sale statunitensi il 3 luglio 2024.
Il trailer di "Cattivissimo Me 4" ci ha già anticipato il ritorno di Gru, della moglie Lucy e delle figlie Margo, Edith e Agnes. La famiglia del super-cattivo si arricchisce di un nuovo personaggio: ci aspettiamo che il piccolo e birichino Gru Jr. causerà non pochi problemi al padre, mentre quest'ultimo dovrà affrontare due nuovi temibili antagonisti, Maxime Le Mal e la sua fidanzata Valentina. Naturalmente, torneranno anche i Minions: le buffe creature gialle offriranno nuove e divertenti gag agli spettatori di tutte le età.
Il cast originale sarà arricchito da Will Ferrell e Sofia Vergara, che daranno voce ai due nuovi nemici della famiglia protagonista. La sceneggiatura del film è opera di Ken Daurio (già autore dei precedenti capitoli della serie) e Mike White (famoso per la creazione di "The White Lotus"). "Cattivissimo Me 4" è distribuito da Universal Pictures.