Tragedia ad Aprilia. Una donna di 69 anni di origine indiana è stata colpita mortalmente da un'auto pirata vicino a Roma. Le forze dell'ordine di Aprilia stanno cercando l'autore dell'incidente.
Ancora un grave incidente stradale che ha causato la perdita di una vita innocente. La scorsa notte ad Aprilia una donna di origine indiana è stata uccisa mentre camminava lungo via Valcamonica da un'auto che poi si è data alla fuga. La vittima, una donna di 69 anni residente ad Aprilia, era uscita per una passeggiata ed è stata trovata gravemente ferita sul posto. I carabinieri sono intervenuti immediatamente insieme al servizio di emergenza 118 ma purtroppo non è stato possibile salvarla.
Nelle stesse ore, una donna di 30 anni, residente ad Aprilia, ha denunciato il furto della sua auto ai carabinieri. Successivamente, è stata rinvenuta un'auto abbandonata lungo via Selciatella, con chiari segni di danneggiamento che potrebbero essere compatibili con l'incidente mortale. La vettura è stata sequestrata per ulteriori indagini in corso.
I carabinieri stanno attualmente indagando per identificare il pirata della strada. Stanno verificando la presenza di telecamere di videosorveglianza che possano aiutare nelle indagini.
Lo scorso 11 maggio una turista polacca è morta a Palermo dopo essere stata investita da un'auto pirata.