Comune di Palombara Sabina cerca Istruttori. Con Determinazione n. 260 del 9 luglio 2024, è stata indetta una selezione pubblica per il conferimento di due incarichi a tempo indeterminato e pieno (36 ore) da inquadrare nell’Area degli Istruttori.
In conformità alle istruzioni fornite nel bando, Comune di Palombara Sabina ha pubblicato un bando per il conferimento di due incarichi a contratto per il ruolo da inquadrare nell’Area degli Istruttori, in base ai criteri specifici nel bando.
Al vincitore sarà riconosciuto il contratto di lavoro a tempo determinato e pieno (36 ore) da inquadrare nell’Area degli Istruttori.
Sarà riconosciuto il trattamento economico trattamento economico previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (C.C.N.L.) Comparto Enti Locali, così articolato:
Tutti gli emolumenti sono assoggettati alle ritenute previdenziali, assistenziali, fiscali, a norma di legge.
I candidati ammessi alla partecipazione al concorso per il ruolo di Istruttore, devono possedere diversi requisiti all’atto della presentazione della domanda, tra cui:
I candidati dovranno soddisfare il requisito relativo al titolo di studio, per cui si richiede uno dei seguenti titoli:
Per la selezione indetta dal Comune di Palombara Sabina, per la copertura di due posto per il ruolo di Istruttore, deve essere presentata entro le ore 14:00 del 9 agosto 2024.
Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda redatta in carta semplice ed in conformità alle prescrizioni del bando, dovrà essere sottoscritta dal candidato.
La domanda e la documentazione richiesta dovranno essere indirizzate, nel rispetto del predetto termine perentorio, al Settore I Risorse Umane, Comune di Palombara Sabina, Via Piave 35, 00018 Palombara Sabina (Rm), con la seguente modalità:
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: Domanda di partecipazione per la copertura di per la copertura di n.2 posti vacanti a tempo indeterminato e pieno (36 ore) da inquadrare nell’Area degli Istruttori
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sulle prove d’esame, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando completo disponibile sul sito Comune di Palombara Sabina e sul Portale Unico di Reclutamento – InPA.
Nuovo aggiornamento: Comune di Padova cerca Dirigente Tecnico