Comune di Orte cerca Operatore Tecnico Manutentivo. L’Amministrazione comunale ha indetto un concorso pubblico per la selezione di numero due posti con il profilo professionale di operatore esperto tecnico manutentivo. Di questi un posto è riservato alle categorie volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito. Di seguito i requisiti per l'ammissione alla procedura concorsuale.
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, il Comune di Orte, ha approvato l’aggiornamento del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale 2023/2025.
È stato indetto un concorso pubblico, basato sulla valutazione mediante titoli ed esami, per la copertura di n.2 posti con il profilo professionale di operatore esperto tecnico manutentivo per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno.
Il Comune di Orte promuove la selezione di candidati che rispondano alle competenze previste nel bando pubblico.
I candidati idonei saranno assunti per un periodo di prova previsto per legge, di sei mesi.
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di numero due posti con il profilo professionale di operatore esperto tecnico manutentivo, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo professionale di operatore esperto tecnico manutentivo, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
Sono altresì richiesti i seguenti titoli specifici:
La domanda per la partecipazione al concorso pubblico, indetto dal Comune di Orte per la copertura di n.2 posti con il profilo professionale di operatore esperto tecnico manutentivo, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 22 luglio 2024.
La domanda di partecipazione al concorso e i relativi allegati può essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, pena di decadenza.
Nel bando sono riportate le date della prova pratica e orale:
Per maggiori dettagli, sulla valutazione dei titoli preferenziali e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito del Comune di Orte e sul Portale del Reclutamento InPA.
Nuovo aggiornamento: A.R.D.S.U. ESU di Padova: cerca n. 3 Operatori Servizi Ristorazione a tempo indeterminato