18 Jul, 2024 - 12:23

Chi è Matteo Sinet? Il Tiktoker potrebbe andare al "Grande Fratello"

Chi è Matteo Sinet? Il Tiktoker potrebbe andare al "Grande Fratello"

Secondo gli ultimi rumors sulla prossima edizione del "Grande Fratello" un famoso Tiktoker potrebbe figurare tra i concorrenti. Molti si chiedono chi è Matteo Sinet che potrebbe sbarcare alla corte di Alfonso Signorini e varcare la porta rossa della casa più spiata d'Italia.

Chi è Matteo Sinet? Il creator di TikTok al "Grande Fratello": l'indiscrezione

Matteo Sinet è un ragazzo diventato famoso sui social e soprattutto su TikTok dove fa video di skincare. Il giovane, secondo quanto racconta l'esperto di gossip Amedeo Venza sulla sua pagina Instagram, sarebbe stato contattato dalla produzione del "Grande Fratello" per entrare a far parte del cast della prossima edizione. Quest'anno ci sarà sempre la distinzione tra vip e nip e gli appuntamenti settimanali saranno, come annunciato da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2024/2025, sempre due.

Ma chi è Matteo Sinet? Il giovane, come detto poc'anzi, è diventato una celebrità su TikTok per i suoi video di skincare. Ha 21 anni ed è nato il 23 settembre 2002. È italo-francese e vive in Francia. È alto 1 metro e 80 centimetri. Non si conosce molto sulla sua vita privata di cui non ama parlare ma sappiamo che fa il modello e quindi per il suo lavoro viaggia molto. Matteo Sinet con i suoi video sulla cura del viso ha raggiunto milioni di follower in ogni dove, infatti è conosciuto in tutto il mondo. I suoi fan potrebbero di sicuro scoprire molto di più sul suo conto se il giovane partecipasse davvero al Gf. Per adesso le trattative per portarlo all'interno del reality sarebbero in corso.

"Grande Fratello": le novità della prossima edizione

A due mesi dalla partenza della nuova edizione del "Grande Fratello" si stanno già scaldando in motori in vista dell'avvio del reality condotto come sempre da Alfonso Signorini. Tante le novità di quest'anno: il programma dovrebbe partire in un giorno tra il 16 e il 23 settembre 2024 per proseguire fino a marzo 2025. Il conduttore insieme allo staff sta scegliendo in queste settimane i coinquilini visto che i casting sono tuttora aperti. Nei giorni di Natale sarà data l'opportunità ai concorrenti di tornare a casa per le feste oppure viverle all'interno del loft di Roma. Inoltre ci sarà un periodo di adattamento preliminare per testare la convivenza degli inquilini prima dell'ingresso ufficiale nella casa.

Il cast del Gf

Oltre a Matteo Sinet sono stati fatti altri nomi di possibili concorrenti vip che entreranno nella casa più spiata d'Italia. Tra questi si vocifera nientedimeno che Al Bano, uno dei più grandi interpreti della musica italiana nel mondo. Inoltre si è fatto anche il nome di Ron Moss, il Ridge di "Beautiful", la soap opera statunitense tra le più longeve di tutti i tempi. Poi abbiamo anche Ida Platano, l'ex tronista di "Uomini e Donne", spesso attaccata sui social dai suoi haters. La parrucchiera potrebbe tornare di nuovo a sedersi sul trono del dating show di Maria De Filippi oppure entrare nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Infine si parla anche di Peppe Di Napoli, ex naufrago de "L'Isola dei Famosi" ed Estefania Bernal, che viene dall'esperienza di "Pechino Express" in coppia con Antonella Fiordelisi (ex gieffina): le due formavano il duo Argentina-Italia. Oltre a questi personaggi altre voci di corridoio vorrebbero nel cast anche attori noti come Manuela Arcuri e Gabriel Garko.

Alla presentazione dei palinsesti Mediaset di martedì 16 luglio Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato che il Grande Fratello deve piacere al pubblico non a lui. Non si deve scadere (troppo) nel trash e l'anno scorso, anche se non sono stati perfetti, è andata molto meglio rispetto a qualche anno fa. Alla fine però ha detto che rimane un reality e vogliono continuare sulla stessa linea.

AUTORE
foto autore
Federica Massari
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE