Era scomparsa da domenica 21 luglio 2024: non si era presentata all'appuntamento con un'amica, facendo scattare l'allarme. Barbara Agostinelli, l'infermiera residente nel quartiere Marassi a Genova, è stata ritrovata ieri, 26 luglio, a Pisa. La figlia è partita per la Toscana.
Fortunatamente c'è un lieto fine per la scomparsa di Barbara Agostinelli, l'infermiera 54enne che aveva fatto perdere le proprie tracce lo scorso 21 luglio.
I carabinieri di Pisa hanno dato la buona notizia alla figlia Simona Paglia nella giornata di ieri. La donna era in stato confusionale, ma in buone condizioni di salute.
Ora si trova nell'ospedale toscano, dove la ragazza l'ha raggiunta.
Alle ricerche di Barbara hanno partecipato moltissime persone. La figlia Simona, oltre a rivolgersi alle forze dell'ordine, aveva diffuso un appello sui social. "Ha bisogno di assumere dei farmaci" aveva spiegato.
Il cellulare della donna risultava spento dal giorno della scomparsa. Lo scooter rosso della donna era stato poi ritrovato il 22 luglio nella zona del Biscione, con il casco all'interno del bauletto.