Chi è Graziella Di Giovanni, la donna è scomparsa ieri, 27 luglio 2024, mentre si trovava al pronto soccorso del Policlinico Tor Vergata, a Roma? Profondi occhi scuri, capelli castani e mossi: è sparita senza lasciare alcuna traccia di sé. A dare subito l'allarme le figlie che hanno sporto denuncia alle forze dell'ordine e hanno condiviso diversi post su Facebook.
Angosciati gli amici e i parenti di Graziella Di Giovanni, che dalle 4 del mattino di ieri, 27 luglio 2024, è sparita nel nulla. Sui social si susseguono i post e il passaparola per ritrovarla il prima possibile. La preoccupazione, infatti, è per le sue condizioni di salute, legate alla sua instabilità mentale.
Queste le parole che accompagnano la foto della signora Graziella, pubblicate ieri dal genero Giuseppe.
A lanciare l'allarme, però, una delle figlie della signora Graziella, che a TAG24 ha detto di aver affidato la madre alle cure del personale del pronto soccorso e di aver lasciato i propri recapiti telefonici come fatto abitualmente, poiché non era la prima volta che la 53enne veniva ricoverata presso l'ospedale.
Arrabbiate le tre figlie, che dalle prime luci di ieri hanno cominciato la disperata ricerca della madre, incapace di intendere e di volere. "Come è possibile che l'abbiano lasciata andare? Perché non ci hanno chiamato?" hanno detto le donne, che hanno spiegato che il personale del pronto soccorso avrebbe detto loro che la madre si sarebbe allontanata intorno alle 4 del mattino.
Rimane alta, tuttavia, la preoccupazione che possa esserle accaduto qualcosa, perché come sottolineato dalle figlie, Graziella "non è in grado di intendere e di volere". Luogo della scomparsa via padre Damiano de Veuster, in zona Villaggio Falcone.
Ritrovata, invece, Barbara Agostinelli, l'infermiera scomparsa da Genova nel pomeriggio del 21 luglio 2024. La donna, in stato confusionale, ma in buona salute è stata rintracciata a Pisa, in Toscana, dove la figlia l'ha raggiunta nella giornata di venerdì 26 luglio.