Azienda Sanitaria Locale di Taranto: cerca Ostetrico. Con delibera n. 1913 del 25 luglio 2024, è stata indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata al conferimento di un incarico per il profilo professionale di Ostetrico.
L'Azienda Sanitaria Locale di Taranto, con bando pubblicato il 29 luglio 2024 alle ore 0:01, ha indetto una manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi temporanei trimestrali, nel profilo professionale di Ostetrico.
La selezione, finalizzata a far fronte alle esigenze di personale durante il periodo estivo, è riservata ai candidati in possesso di laurea in Ostetricia e immediatamente disponibili a prendere servizio entro 5 giorni dalla comunicazione di assegnazione dell'incarico. Le candidature, corredate dal curriculum vitae e da copia del documento d'identità, dovranno essere presentate entro il 7 agosto 2024.
I professionisti selezionati saranno assunti con un contratto di collaborazione temporaneo trimestrale come previsto dal C.C.N.L. Personale di Comparto del Triennio 2019- 2021.
In conformità con quanto previsto dal bando, per essere ammessi alla selezione pubblica per il reclutamento di un posto in qualità di Ostetrico, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di professionale di Ostetrico, è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio, come specificato nel bando:
Sono altresì richiesti il possesso di altri requisiti previsti dal bando, tra cui:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dall'Azienda Sanitaria Locale di Taranto per la copertura di n. 1 Ostetrico, deve essere trasmessa entro e non oltre le ore 23:59 del 7 agosto 2024.
La domanda di ammissione alla partecipazione alla procedura concorsuale deve essere trasmessa telematicamente tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione.
Per la partecipazione al bando il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di un domicilio digitale.
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile:
Nuovo aggiornamento: Centro Residenziale per anziani Danielato cerca n. 4 Infermieri Professionale a tempo indeterminato: requisiti e scadenza