Ordine TSRM e PSTRP di Milano cerca n. 4 Operatori. Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione di Milano - Como - Lecco - Lodi - Monza Brianza – Sondrio, con a Deliberazione del Consiglio Direttivo n. 43 del 06 settembre 2023, è stato approvato un concorso pubblico finalizzato al conferimento di quattro incarichi per il ruolo professionale degli Operatori - CCLN Funzioni Centrali (ex. Area A).
Ordine TSRM e PSTRP di Milano, con il bando pubblicato il 31 luglio alle ore 0:00, ha indetto una procedura selettiva pubblica finalizzata al conferimento di quattro incarichi professionali degli Operatori - CCLN Funzioni Centrali (ex. Area A), con valutazione per titoli e colloquio
I candidati saranno chiamati a ricoprire la posizione degli Operatori, per questa posizione si richiede le seguenti specifiche professionali:
Ai candidati vincitori della selezione pubblica verrà assegnato un contratto a tempo pieno e indeterminato e sarà riconosciuto lo stipendio tabellare previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, del Comparto Funzioni Locali e altri emolumenti se dovuti.
In conformità con quanto previsto dal bando, per essere ammessi alla selezione pubblica per il reclutamento di un incarico professionali degli Operatori, è necessario soddisfare diversi requisiti generali e speciali, tra cui:
Per il profilo professionale degli Operatori, è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso per la copertura di un posto per il ruolo di professionale degli Operatori, indetto dall’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 30 agosto 2024.
Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda telematicamente tramite il seguente link: https://www.inpa.gov.it/. La mancata presentazione telematica comporterà l’esclusione dal concorso.
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Nuovo aggiornamento: Comune di Tartano: cerca Istruttore Contabile Amministrativo. Requisiti e scadenza