Comune di Mercogliano cerca Istruttori. L’Amministrazione comunale, con determinazione n. n.556 del 31 luglio 2024, ha indetto una selezione pubblica per la copertura di un posto di Istruttore Istruttori (ex categoria C). Di seguito sono riportati i requisiti principali per partecipare alla selezione.
Con il bando pubblicato il 31 luglio 2024 alle ore 15:55, il Comune di Mercogliano ha indetto una selezione pubblica per il reperimento di una figura professionale da inquadrare nella categoria nell’Area degli Istruttori (ex categoria C), con rapporto di lavoro a tempo determinato e parziale 83,33% (30 ore), L’incarico avrà una decorrenza dall’inizio della sottoscrizione del contratto e fino alla scadenza del mandato amministrativo del Sindaco in carica.
In conformità con quanto previsto dal bando, per essere ammessi alla selezione per il reclutamento di Istruttori (ex categoria C), è necessario soddisfare diversi requisiti sia generali che speciali, tra cui:
Per il profilo diIstruttori (ex categoria C), è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
I candidati che intendono partecipare alla selezione pubblica dovranno essere presentare la richiesta entro le ore 23.59 del giorno 14 agosto 2024.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice, secondo lo schema previsto nell’allegato A) del succitato bando.
La domanda deve pervenire entro il suddetto termine esclusivamente con le seguenti modalità: ü mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Mercogliano, Piazza Municipio, 1 83013 Mercogliano (AV), negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.30; ü mediante PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: protocollo.mercogliano@pec.it.
I candidati dovranno indicare all’esterno della busta o nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: Domanda di partecipazione selezione pubblica Ufficio di staff del Sindaco ai sensi dell’art. 90 D. Lgs. n. 267/2000;
Attenzione: i candidati che trasmettono la propria candidatura per PEC dovranno sottoscriverla con firma digitale, o, in alternativa, la domanda può essere inviata in formato PDF sottoscritta con firma autografa. In quest’ultima ipotesi andrà allegata copia del documento di identità in corso di validità.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e sugli altri criteri di valutazione, consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito del Comune di Mercogliano e sul Portale del Reclutamento InPA.
Nuovo aggiornamento: Istituto Nazionale di Fisica Nucleare cerca Collaboratore Tecnico