OPI ROMA cerca 10 assistenti diplomati, L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, ha indetto un concorso pubblico finalizzato alla selezione di candidati da inquadrare nell’area professionale degli Assistenti e in ambito amministrativo contabile. Nel portale inPA è stato pubblicato, in data 2 agosto 2024, il bando per la selezione dei seguenti profili:
Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Roma, con il bando pubblicato il 2 agosto, ha indetto una procedura concorsuale, con valutazione per titoli ed esami, finalizzata al conferimento di 10 incarichi professionale per il ruolo degli Assistenti e alla famiglia professionale amministrativo contabile.
Ai candidati vincitori della selezione pubblica verrà corrisposto lo stipendio tabellare previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro e altri emolumenti se dovuti.
In conformità con quanto previsto dal bando, per essere ammessi alla selezione pubblica per il reclutamento di un incarico professionali Assistenti e alla famiglia professionale amministrativo contabile, è necessario soddisfare diversi requisiti generali e speciali, tra cui:
Per il profilo professionale richiesto, è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso per la copertura di un posto per il ruolo di professionale di Assistenti e alla famiglia professionale amministrativo contabile, indetto dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Roma, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 2 settembre 2024.
Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda telematicamente tramite il seguente link: https://www.inpa.gov.it/. La mancata presentazione telematica comporterà l’esclusione dal concorso.
La partecipazione al concorso prevede il pagamento della quota di ammissione alla selezione, a pena di esclusione, pari a:
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Nuovo aggiornamento, Comune di Orta Nova: assunzione diretta per istruttore Tecnico a tempo indeterminato. Scorrimento di graduatoria di altra P.A.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *