E' morta a causa di un colpo di fucile che l'ha raggiunta alla testa e non le ha lasciato scampo. Chi è la donna di 31 anni trovata morta in casa a Siena, in Strada del Villino, oggi 10 agosto 2024? Sul posto le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.
La donna, ferita da un colpo d'arma da fuoco, è stata soccorsa ma per lei non c'era già più niente da fare.
Si tratterebbe di una 31enne di origini sudamericane, come il resto delle persone presenti in casa al momento dell'arrivo della polizia, ossia il compagno e tre amici.
Il suo nome è Yuleisi Ana Manyoma Casanova e lavorava in un ristorante di piazza del Campo.
Stando a una prima ricostruzione, il colpo che l'ha uccisa sarebbe partito accidentalmente, mentre due persone stavano maneggiando l'arma, un fucile. Il fatto si è verificato intorno alle 15:30.
Il fucile è stato posto sotto sequestro. La salma della giovane è stata rimossa alle 20.30.
Il compagno della donna si trova in questura per essere sentito. Intanto le indagini sono in corso, con le verifiche anche da parte della Scientifica. La pista dell’incidente sarebbe al momento seguita dagli inquirenti.
Nella mattinata di sabato 9 agosto 2024 un'altra donna è stata trovata senza vita in casa, questa volta a Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma. Si tratta di Lucia Felici, uccisa dal marito.