14 Aug, 2024 - 17:51

Chi è Silvia De Martin, la donna trovata morta nella sua auto in un dirupo a Dovadola, nel Forlivese? L'ipotesi di un incidente

Chi è Silvia De Martin, la donna trovata morta nella sua auto in un dirupo a Dovadola, nel Forlivese? L'ipotesi di un incidente

Il suo corpo era all'interno di una Fiat Panda, finita in un dirupo nei pressi di Dovadola, in provincia di Forlì-Cesena. Ecco chi è Silvia De Martin, la donna trovata senza vita oggi, 14 agosto 2024: il decesso risalirebbe a circa dieci giorni fa. Il corpo, infatti, risulta in avanzato stato di decomposizione.

Chi è Silvia De Martin, la donna trovata morta nella sua auto in un dirupo a Dovadola? Viveva a Castrocaro Terme

Silvia De Martin aveva 58 anni ed era originaria di Genova. Secondo le prime indiscrezioni, era single e viveva da sola a Castrocaro Terme, sempre in provincia di Forlì-Cesena. Recentemente aveva rivisto il suo ex compagno, un 68enne con cui aveva anche convissuto, e i due avevano avuto un diverbio.

Il corpo della donna è stato ritrovato all'interno di una Fiat Panda, caduta in un dirupo probabilmente dopo essere uscita fuori strada. De Martin era seduta al posto di guida: sul sedile accanto c'era il suo cellulare.

La vettura è stata notata da un passante nelle prime ore del mattino di oggi.

Verrà eseguita l'autopsia

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Forlì, la pm Federica Messina e il medico legale, oltre ai vigili del fuoco.

L'ipotesi è che l'auto sia finita nella scarpata a causa di un incidente, ma i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto ed escludere altre ipotesi.

Per questo motivo verrà eseguita l'autopsia sul cadavere.

Sempre nella giornata odierna due donne sono state trovate senza vita a Messina, all'interno della loro abitazione. Le indagini sono in corso per risolvere il giallo.

AUTORE
foto autore
Mariangela Celiberti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE