Nuove opportunità di lavoro nel Comune di Castrovillari: sono stati indetti 3 concorsi pubblici rivolti a chi è in possesso di diversi titoli di studio, il diploma o della laurea.
Possibilità fi lavoro rivolte potenzialmente a un alto numero di possibili candidati e per tutti e 4 i posti di lavoro banditi, è prevista l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Per presentare le domande c’è ancora tanto tempo, ma è bene trovarsi pronti e sapere quali sono i profili banditi, i requisiti da possedere e i termini e le modalità per inviare la propria candidatura.
Nuove possibilità di lavoro a Castrovillari, in Calabria. Sono stati indetti 3 nuovi concorsi, per la copertura di 4 posti di lavoro.
I vincitori dei concorsi saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
Quali sono le figure ricercate?
Per la partecipazione ai 3 concorsi indetti dal Comune di Castrovillari, è richiesto il possesso di requisiti generali, comuni a tutte le posizioni, e requisiti specifici.
I requisiti generali sono di seguito elencati:
I requisiti specifici variano in base al profilo:
Chi intende partecipare al concorso per cuoco dei servizi scolastici deve sostenere una prova pratica di cucina e una prova orale.
Invece, chi si candida per il ruolo di istruttore amministrativo contabile è chiamato a svolgere una prova scritta, una prova orale e la valutazione dei titoli.
Infine, chi presenta la domanda per il profilo di funzionario amministrativo finanziario deve sostenere due prove scritte, di cui una a contenuto teorico e una pratica, una prova orale e la valutazione dei titoli.
Le graduatorie di merito saranno efficaci solo a partire da giorno successivo alla data di pubblicazione sul portale InPA e sul sito web dell’ente.
Chi intende candidarsi ai 3 concorsi indetti dal Comune di Castrovillari deve presentare apposita domanda entro l’11 settembre 2024.
Si fa presente che la modalità di presentazione è solo telematica, tramite il portale di reclutamento InPA, accessibile previa autenticazione con le proprie credenziali:
Per ciascuna delle 3 procedure concorsuali, i candidati sono tenuti al versamento di una tassa di concorso di importo pari a 10 euro. La tassa deve essere pagata entro la data di scadenza della presentazione delle domande.
Infine, ricordiamo, come sempre, che quando si partecipa a un concorso pubblico è sempre richiesto il possesso di un indirizzo di Posta elettronica certificata (PEC) personale, indispensabile per corrette, rapide ed efficienti comunicazioni tra enti e candidati.