Doveva essere un sabato, oggi 17 agosto 2024, come tanti altri, un pomeriggio all'insegna della velocità in sella alla sua moto da cross sulla pista di Vercelli, ma la giornata serena si è trasformata in una tragedia per il centauro, morto dopo una brutta caduta. Ecco chi è e cosa sappiamo.
Fatale per un centauro di 50 anni la terribile caduta che lo ha sbalzato via dalla sella della sua moto da cross, oggi 17 agosto 2024, a Vercelli. Attonito il personale della pista da motocross di corso Novara, nella zona del Lungosesia.
Purtroppo, al momento non risulta ancora nota l'identità della vittima, né se fosse un esperto pilota o un novizio del motocross. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della giornata, dopo che le autorità avranno effettuato tutti i rilievi del caso.
Preoccupazione e paura in attesa dell'arrivo dei soccorritori del 118, che, però, hanno potuto solamente constatare la morte dell'uomo. Allertate anche le forze dell'ordine, che, sul posto, hanno cercato di ricostruire la dinamica del terribile incidente.
Neppure 20 giorni fa, un altro amante delle due ruote è morto a soli 38 anni in un orribile incidente stradale sulla A15, sul tratto per La Spezia. Il centauro è deceduto sul colpo dopo il violento impatto contro un camion. Inutili i soccorsi.