Il Collegio Notarile di Piacenza cerca un Assistente. Con delibera del Consiglio Notarile, verbale n. 14 del 15 luglio, è stata indetta una procedura concorsuale, per titoli ed esami, finalizzata al reclutamento di un candidato da inquadrare nel profilo professionale di Area Assistenti, posizione economica B2 del CCNL Enti Pubblici Non Economici
Sul portale InPA è stato pubblicato, in data 19 agosto 2024, un bando di concorso per la selezione di n. 1 (una) unità a tempo parziale (25 ore settimanali) e indeterminato, con profilo professionale di Area Assistenti, posizione economica B2, del CCNL Enti Pubblici Non Economici.
La risorsa selezionata sarà assegnata alle attività di supporto del Collegio Notarile di Piacenza, svolgendo le seguenti funzioni:
Il candidato idoneo sarà assunto con trattamento economico tabellare previsto dal vigente CCNL per il comparto Enti Pubblici Non Economici con profilo professionale Area Assistenti, posizione economica B2, riferito al contratto di lavoro subordinato a tempo parziale.
Per essere ammessi alla selezione pubblica per il reclutamento di un posto in qualità di Assistente, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di Assistente, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dal Collegio Notarile di Piacenza cerca Assistente per la copertura di n. n.1 (una) unità per il profilo professionale Area Assistenti, deve essere trasmessa entro e non oltre le ore 23:59 del 29 agosto 2024.
La domanda di ammissione alla partecipazione alla procedura concorsuale deve essere trasmessa telematicamente tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione.
I candidati ammessi alla selezione pubblica dovranno presentarsi a sostenere le prove muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile:
Nuovo aggiornamento: Comune di Frascati cerca Collaboratori Amministrativi a tempo indeterminato, idonei da graduatoria di altra P.A.: valutazione per colloquio