Comune di Bassano del Grappa cerca Funzionario Amministrativo con funzioni di Archivista. Con determinazione n. 1904 del 27 luglio 2024, con pubblicazione nel Portale del Reclutamento InPA del 27/08/2024, è stato indetto un bando di concorso per la copertura di un posto per il ruolo professionale di Funzionario Amministrativo, da inquadrare nell’Area dei Funzionari ed Elevate Qualificazioni. Il candidato idoneo sarà assegnato all’Area 3^ Cultura e Museo.
Come da disposizioni stabilite nel bando, il Comune di Bassano del Grappa ha approvato l’aggiornamento del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale, pubblicando un bando di concorso che prevede la valutazione mediante esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un posto per Funzionario Amministrativo, con applicazione a scorrimento della graduatoria della riserva per i volontari delle FF.AA.
Al vincitore del concorso verrà riconosciuto il trattamento economico annuo lordo previsto dal CCNL, così articolato:
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di un posto di Funzionario Amministrativo con funzioni di Archivista, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di Funzionario Amministrativo con funzioni di Archivista, è necessario possedere uno dei titoli di studio di seguito indicati, quali:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dal Comune di Bassano del Grappa per la copertura di un posto per Funzionario Amministrativo con funzioni di Archivista, deve essere presentata entro le ore 12:00 dell’11 settembre 2024.
La domanda di partecipazione al concorso, corredata dai relativi allegati, deve essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, pena la decadenza.
Le prove d’esame sono così articolate:
Maggiori dettagli, sul luogo, le modalità di svolgimento delle prove e l’elenco dei candidati ammessi saranno comunicati mediante pubblicazione all’albo pretorio on line e sul sito internet del Comune di Bassano del Grappa alla pagina Concorsi.
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e sugli altri criteri di valutazione, consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito del Comune di Bassano del Grappa e sul Portale del Reclutamento InPA.
Nuovo aggiornamento: Consorzio sociale della Bassa Sabina: cerca Assistente Sociale mediante passaggio diretto di personale tra Amministrazioni diverse