Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia cerca Collaboratore Tecnico. L’INGV con decreto del Direttore Generale n. 400 del 5 agosto 2024, ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di un candidato per il profilo professionale di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca, VI livello retributivo per l’Area Tematica: Monitoraggio Geofisico, Sezione di Catania, per la sede, alternativamente, di Lipari o di Catania.
In conformità alle disposizioni stabilite nel bando, l’INGV ha indetto un concorso pubblico, basato sulla valutazione per titoli ed esami, per la copertura di un posto nel profilo professionale di Collaboratore Tecnico, VI livello retributivo per l’area tematica: Monitoraggio Geofisico,CODICE BANDO 1CTER-CT-08-2024.
La destinazione è la Sezione di Catania, la sede, alternativamente, di Lipari o di Catania.
L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia promuove la selezione di candidati che possiedono le competenze previste nel bando.
I candidati idonei saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e riceveranno il trattamento economico previsto dal CCNL del comparto Istruzione e Ricerca.
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di un candidato per il profilo di professionale di Collaboratore Tecnico, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Per il profilo professionale di Collaboratore Tecnico, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
Nel bando sono richiesti ulteriori competenze come aver maturato comprovata esperienza professionale in uno o più dei seguenti ambiti:
La domanda di partecipazione al concorso, indetto dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) per la copertura di un posto per il ruolo di Collaboratore Tecnico, deve essere presentata esclusivamente per via telematica entro le ore 23:59 del 27 settembre 2024.
La domanda, corredata dai relativi allegati, può essere inviata tramite il portale https://www.inpa.gov.it/.
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e su altre informazioni inerenti ai criteri di valutazione, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati.
Il bando è disponibile sul sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) e sul Portale del Reclutamento InPA.
Nuovo aggiornamento: Comune di Tronzano Vercellese cerca Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato