Conservatorio di Como cerca docente per il settore disciplinare: CODI/19 ORGANO. Con pubblicazione nel Portale del Reclutamento InPA del 27 agosto 2024, il Conservatorio di Musica G. Verdi di Como, ha indetto una selezione pubblica per la copertura di un posto per il ruolo di docente per il settore disciplinare: CODI/19 ORGANO.
Come da disposizioni stabilite nel bando, il Conservatorio di Musica G. Verdi di Comoha approvato l’aggiornamento del Piano del Fabbisogno del Personale, pubblicando un bando di selezione pubblica che prevede la la formazione della Graduatoria d’Istituto per il settore disciplinare: CODI/19 ORGANO.
Al vincitore del concorso verrà riconosciuto il trattamento economico annuo lordo previsto per il tempo determinato finalizzato a ricoprire l’incarico di docente come previsto dal bando.
Per il reclutamento di un posto di docente per il settore disciplinare: CODI/19 ORGANO. , è necessario soddisfare diversi requisiti generali, tra cui:
Per il profilo di docente per il settore disciplinare: CODI/19 ORGANO, è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio, quale:
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, indetta dal Conservatorio di Musica G. Verdi di Comoper la copertura di un posto per docente per il settore disciplinare: CODI/19 ORGANO, deve essere presentata entro le ore 15:00 del 27 settembre 2024.
La domanda di partecipazione al concorso, corredata dai relativi allegati, deve essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale: https://conservatoriocomo.it/reclutamento-istruzioni/, pena la decadenza.
Il Conservatorio formula la graduatoria secondo le esigenze di copertura a tempo determinato di posti in organico del personale docente. In ogni caso, la graduatoria stilata sarà presa in considerazione per le eventuali esigenze didattiche cui non si possa far fronte nell’ambito delle dotazioni organiche.
Il Conservatorio di Musica G. Verdi di Como si riserva la facoltà di riformulare la graduatoria o di annullare la procedura concorsuale prima della scadenza indicata, se sopraggiungono, nuove disposizioni nazionali inerenti al reclutamento del personale docente, o nell’ipotesi in cui venisse a mancare la necessità di utilizzo della stessa.
I candidati esclusi dalla procedura selettiva possono presentare ricorso nelle seguenti modalità:
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e sugli altri criteri di valutazione, consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito del Conservatorio di Musica G. Verdi di Comoe sul Portale del Reclutamento InPA.
Nuovo aggiornamento: ASP Cav. Marco Rossi Sidoli cerca un profilo di alta specializzazione