Comune di Ciampino cerca Collaboratore per supporto alla Segreteria. Con determinazione n. 879 del 28 agosto 2024, pubblicata sul Portale del Reclutamento InPA lo stesso giorno, è stata indetta una selezione pubblica per la copertura di un posto per il ruolo di Istruttore Amministrativo per supporto alla Segreteria del Sindaco e per lo svolgimento delle funzioni di indirizzo e di controllo del programma di governo, nonché per coadiuvare il Sindaco nell’esercizio delle proprie attività.
Comune di Ciampino ha approvato il bando per conferire un incarico ai sensi del precitato art. 90 del D.lgs. 267/2000, da assegnare all’Ufficio Staff del Sindaco, con valutazione dei titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato nel ruolo di Collaboratore.
Al vincitore del concorso sarà riconosciuto il trattamento economico annuo lordo previsto dal CCNL Funzioni Locali, con inquadramento nell’Area degli Istruttori, profilo di Istruttore amministrativo, come stabilito dal contratto di lavoro ai sensi dell’art. art. 90 del D.lgs. 267/2000. Il contratto avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione e scadrà con la fine del mandato elettorale del Sindaco, salvo cessazioni. Previsto un periodo di prova di quattro settimane con possibilità di recesso anticipato.
Per il profilo di Collaboratore per supporto alla Segreteria, è necessario soddisfare diversi criteri, tra cui:
Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti attività:
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, indetta dal Comune di Ciampino per la copertura di un posto per Collaboratore per supporto alla Segreteria, deve essere presentata entro le ore 12:00 del 16 settembre 2024.
Le candidature, corredate dei relativi allegati, devono essere presentate esclusivamente in via telematica tramite il portale https://www.inpa.gov.it/, pena la decadenza.
Per partecipare alla selezione pubblica per il conferimento di un incarico per il ruolo di Collaboratore per supporto alla Segreteria, è necessario possedere i seguenti requisiti:
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, le prove d’esame, la valutazione dei titoli preferenziali e gli altri criteri di selezione, consultare il bando e i relativi allegati disponibili sul sito dell’Unione Comunale del Comune di Ciampino e sul Portale del Reclutamento InPA.
Nuovo aggiornamento: Unione Comunale del Chianti Fiorentino cerca Responsabile per i Lavori Pubblici: requisiti e scadenza