Accademia Nazionale dei Lincei cerca Funzionario in materia di rendicontazione e bilancio. Con il bando pubblicato sul Portale del Reclutamento InPA il 30 agosto 2024, l'Accademia Nazionale dei Lincei ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di un candidato da inquadrare nel ruolo professionale di Funzionario (ex area C – posizione economica C1, CCNL Comparto Funzioni Centrali, già Enti Pubblici Non Economici) (codice concorso C1amm).
In conformità alle disposizioni stabilite nel bando, l'Accademia Nazionale dei Lincei ha approvato il Piano Integrato di Attività e Organizzazione, pubblicando un bando di concorso che prevede la valutazione mediante titoli ed esami per la copertura di un posto da inquadrare nel profilo di specifica professionalità ed elevata specializzazione tecnica in materia di rendicontazione e bilancio.
Al vincitore del concorso verrà assegnato un contratto a tempo indeterminato e pieno, e sarà soggetto a un periodo di prova della durata prevista dalle vigenti norme contrattuali, nonché a un ciclo formativo.
Per essere ammessi alla procedura concorsuale per il reclutamento di un candidato da inquadrare nel ruolo di Funzionario in materia di rendicontazione e bilancio, è necessario soddisfare i seguenti requisiti generali e specifici:
Laurea Triennale (L):
Laurea Magistrale (LM):
Il candidato deve possedere le seguenti competenze e conoscenze:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico indetto dall'Accademia Nazionale dei Lincei per la copertura di un posto per il ruolo di Funzionario in materia di rendicontazione e bilanciodeve essere presentata entro le ore 23:59 del 15 settembre 2024.
Le candidature, corredate dei relativi allegati, devono essere presentate esclusivamente in via telematica sul sito istituzionale dell'Accademia Nazionale dei Lincei, sezione Amministrazione Trasparente: https://www.lincei.it/it/amministrazionetrasparente/bandi-di-concorso.
La procedura concorsuale è articolata nelle seguenti fasi:
Per maggiori dettagli sulla quota di partecipazione, sulle prove d’esame, sulla valutazione dei titoli preferenziali e su altri criteri di selezione, si consiglia di consultare il bando e i relativi allegati.
Il bando è disponibile:
Nuovo aggiornamento: Comune di Piano di Sorrento cerca Collaboratore tecnico manutentivo addetto ai servizi cimiteriali