Era arrivato in Italia per assistere all'incontro di Champions League della sua squadra del cuore, il Liverpool, contro il Milan, in programma a San Siro: è morto investito da alcune auto in autostrada. La tragedia è avvenuta intorno all'una di notte di oggi, 17 settembre 2024, nel tratto dell'A4 tra Seriate e Bergamo. Il tifoso aveva 51 anni.
Stando a quanto ricostruito, il tifoso di nazionalità irlandese avrebbe scavalcato la recinzione dell'autostrada per raggiungere l'hotel, non accorgendosi di un sottopasso.
L'uomo- che aveva in tasca un biglietto per la partita di Champions di stasera- sarebbe stato quindi investito da un'auto, finendo per essere travolto anche dai veicoli successivi.
Scattato l'allarme, sul posto sono stati inviati un'ambulanza e un'automedica: purtroppo per lui non c'è stato niente da fare.
Stando a quanto riferito da un testimone alla polizia, altre due persone erano in compagnia del 51enne, che avrebbero però deciso di non attraversare.
Le forze dell'ordine stanno quindi cercando di risalire alla loro identità, dato che potrebbero essere denunciati per omissione di soccorso.